Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpower - Luxilon alu power su blade 98s? EmptyLuxilon alu power su blade 98s?

more_horiz
chiedo a tutti quelli che ne capiscono di corde e abbinamento di esse sui telai ... Io uso le blade 98s e vorrei sapere se ci stanno bene le alu power ... Ci stanno bene con calibro basso alto oppure tutti e due e con che tensione? Io solitamente non tiro troppo vado sui 23-24... Parere a voi e grazie in anticipo

descriptionpower - Luxilon alu power su blade 98s? EmptyRe: Luxilon alu power su blade 98s?

more_horiz
Eiffel aspetto te ;-)

descriptionpower - Luxilon alu power su blade 98s? EmptyRe: Luxilon alu power su blade 98s?

more_horiz
Io ho la 98s e recentemente sto usando le alupower come corda verticale di un accordatura ibrida dove per le corde orizzontali uso le babolat Excel.
La tensione è 23/24.
Mi ci trovo molto bene ma le Excel cedono dopo poche partite, ora su un telaio ho messo le sole alupower sempre 23/24

Oggi ho fatto qualche palleggio con questa racchetta ed il feeling non mi è dispiaciuto, risposta decisamente più rigida dell'ibrida

more_horiz
Prova le alu feel...

more_horiz
vfalini ha scritto:
Prova le alu feel...

Differenza?

more_horiz
Sono un po piu' dolci con le articolazioni ma mantengono un'ottima cattiveria... Difetto comune durata... Io comunque dopo 8 ore taglio sempre

more_horiz
Grazie, sai dove le posso trovare a Roma?

more_horiz
mirko

more_horiz
Oggi ho giocato un set di doppio con il telaio 100% alupower ... e credo di essermi giocato l'avambraccio.

Credo che devo rassegnarmi all'ibrido, che in ogni modo mi piace un po' di più come sensazione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: