Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSi 98 285g  EmptySi 98 285g

more_horiz
Ciao , consigliatemi che corde Montare su questo telaio, Attualmente mi hanno montato una corda pro kennex iQ HEXA 1.18 a 21/22 , mi trovo tutto sommato bene ma leggo che calano subito.... Per ora ci ho giocato solo 5h e mi sembrano ancora ok, premetto che sono un itr 3/3.5,e cerco di giocare

descriptionSi 98 285g  EmptyRe: Si 98 285g

more_horiz
Eh, con quelle corde puoi giusto "cercare" di giocare... Cool

Su quel telaio considerando anche il peso ridotto meglio andare su un ibrido, oppure se proprio desideri un mono uno che non sia né troppo rigido né troppo "rabbioso". Un sagomato morbido come il nostro Starburn Turbo 6 1.25, Volkl Cyclone 1.25, Gosen Sidewinder 17, Tourna Big Hitter Black 7, Double AR Diablo 1.24, Solinco TourBite Diamond 1.20.

Le tensioni, basse vanno bene..22/21 e 4 nodi.

more_horiz
Grazie 1000 per le dritte

more_horiz
Quale ibrido facile da reperire potrebbe essere " la morte sua" ?

more_horiz
Facile da reperire, anche se non il top delle prestazioni, PolyTourSpin sulle verticali e Babolat SynGut 1.30 sulle orizzontali. 23 kg costanti.

Su quel telaio da evitare ibridi con i multi non tanto per le prestazioni (ottime) quanto per la durata (ridicola a causa dello sforzo imposto dalla tecnicità del telaio in rapporto al peso).

more_horiz
Grazie Maestro, al primo cambio provvedo, approfitto del forum per farti auguri di buone feste.Auguri.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: