La Protennis rimarchia macchine commercializzate dalla Gamma
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Posso dirti sinceramente ne parlano bene di questa macchina in versione Gamma, però la vendono ad un prezzo un po' alto per me, come sistema di trazione e regolazioni vale tanto quanto una Tyger che costa 300 euro di meno, e tieni presente che spendi 1000€ e hai una elettronica ma pursempre di livello "amatoriale". Con la stessa cifra per esempio ti prendi una Babolat lineare usata che magari ha combattuto qualche guerra ma è costruita per uso e durata professionali.
In alternativa per 1000 € o giu di li ti prendi una Superstringer con motore Wise 2086 a trazione lineare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]il vantaggio di questa soluzione a parte avere una lineare a tutti gli effetti è di poter mandare in assistenza solo il motore ed eventualmente buttarlo e sostituirlo in caso di guasti gravi (costa 500€) senza dover ricomprare per forza tutta la macchina. In alternativa in caso di sostituzione o upgrade del carro-piatto puoi mantenere il motore risparmiando notevolmente. Insomma per me ti conviene, hai un sistema molto più performante, longevo e flessibile spendendo la stessa cifra.
ps la superstringer che ti ho linkato mi sa che ha pure le pinze single-action