Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

corde ripspin 1.30 su Wilson Juice 100s

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Eiffel59
angelocarbone
tarie
Leutonio
glenn uguccioni
9 partecipanti

descriptioncorde ripspin 1.30 su Wilson Juice 100s - Pagina 2 Emptycorde ripspin 1.30 su Wilson Juice 100s

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti sono glenn nuovo sul forum.. ho appena comprato una wilson juice 100s e ho montato corde ripspin 1.30 a 24 kg..premetto nn prestirate e montate a 2 nodi.. usate x 2 volte 3 ore in tutto e ho una fastidiosa vibrazione specie se nn spingo a fondo il dritto e ancor di piu vibra quando sotto rete appoggio senza spingere .. quali altre corde posso provare che siano piu dolci e morbide? Eiffel aiutami tuuuu bounce

descriptioncorde ripspin 1.30 su Wilson Juice 100s - Pagina 2 EmptyRe: corde ripspin 1.30 su Wilson Juice 100s

more_horiz
Ma sei importante dove? Non ho mai sentito parlare di te in nessun circolo di tennis, in nessun grande o piccolo torneo, mai avvertita la tua presenza in un campo da tennis....mhaaaaaaa

descriptioncorde ripspin 1.30 su Wilson Juice 100s - Pagina 2 EmptyRe: corde ripspin 1.30 su Wilson Juice 100s

more_horiz
Leutonio ha scritto:
tarie ha scritto:
Leutonio number one. 

Ahò, poi dice che ce l'hanno tutti con lui, povera stella.

Io non dico niente, sono quelli come te che pensano a me tutto il giorno che mi fanno importante. Ricordatelo sempre ebete. Wink

P.S. La cavalleria di Roma ahahahahah! Poracci aho! Very Happy

In realtà sono proprio parole tue, dette più volte e in più contesti, forse hai delle difficoltà a ricordare. 

Poi, siccome so, ed anche tu lo dici, che sei una persona per bene, che sei gentile, moderato, corretto ecc ecc.. immagino tu volessi dire Abete per restare in tema natalizio, e non Ebete, giusto?
Perchè in caso contrario, beh, ci sarebbe poco da rispondere ad uno che, in mancanza di argomenti, parte con le offese. E' sintomo di pochezza. Ma sono sicuro che non è il tuo caso. 

Per il topic invece volevo dire a Glenn che forse, tra le corde di Mario, potresti provare il Legendary, in full l'ho trovato molto morbido e con ottima spinta, anche se l'ho preferito in ibrido sulle orizzontali con un mono.

more_horiz
tarie ha scritto:
Poi, siccome so, ed anche tu lo dici, che sei una persona per bene, che sei gentile, moderato, corretto ecc ecc.. immagino tu volessi dire Abete per restare in tema natalizio, e non Ebete, giusto?
Perchè in caso contrario, beh, ci sarebbe poco da rispondere ad uno che, in mancanza di argomenti, parte con le offese. E' sintomo di pochezza. Ma sono sicuro che non è il tuo caso. 

Per il topic invece volevo dire a Glenn che forse, tra le corde di Mario, potresti provare il Legendary, in full l'ho trovato molto morbido e con ottima spinta, anche se l'ho preferito in ibrido sulle orizzontali con un mono.

Certo amico mio, come dimenticare i momenti passati su MyMag! sunny
Peccato che Ninetto e gli altri non sapevano dello scherzo, vabè, non fa nulla...
P.S. Abete è perfetto! Very Happy

P.S. Col Legendary c'ho giocato per mesi, ottima corda ma leggermente duretta per il mio braccio. Molto meglio lo SPIRAL 1.30mm!

more_horiz
Mica ci credo!
Daiiii, siete dei monelli da cortile!
Vediamo di arrivare a Natale senza zuffe da forum...!

more_horiz
La vedo dura kk, molto dura...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: