Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat verniciate nei confettifici di Sulmona ?!? EmptyBabolat verniciate nei confettifici di Sulmona ?!?

more_horiz
Non ci posso credere...ho appena comprato una coppia di pure drive roddick, noto oggi in campo che una racchetta con solo due ore sulle spalle aveva già il fianco opaco e graffiato dall impatto con la suola della scarpa nel gesto di far cadere la terra rossa.
Bene, per non continuare a graffiarla in quel punto do un colpetto per far cadere la terra con la punta della racchetta; guardo la racchetta e.......SI E' STACCATA UNA ZOLLA DI VERNICE !!!  affraid
ma posso capire le ultraleggere dove magari per mantenere il peso light si lesina con la vernice.... ma questa pesa 320 grammi !!!
Sono delicate come un confetto....Vergogna!

descriptionBabolat verniciate nei confettifici di Sulmona ?!? EmptyRe: Babolat verniciate nei confettifici di Sulmona ?!?

more_horiz
scratch

descriptionBabolat verniciate nei confettifici di Sulmona ?!? EmptyRe: Babolat verniciate nei confettifici di Sulmona ?!?

more_horiz
Mi sembra strano.. sicuro che sia originale? La Babolat userà si materiali scadenti, ma non fino a questo punto.

more_horiz
Orion19 ha scritto:
Mi sembra strano.. sicuro che sia originale? La Babolat userà si materiali scadenti, ma non fino a questo punto.

voglio sperare visto che l'ho presa su TW-E !
guardate ci sono rimasto come un imbecille, proprio perchè ho fatto quel gesto con attenzione per non graffiarla e........ora è nuova scheggiata !!! 
Già il mio istruttore dice che le Babolat durano 6 mesi, poi si sfibrano....ma diventino subito un cesso senza vernice non me l'aspettavo.
Ma scusate, se sono veramente così scadenti, perchè ci giocano tutti (influenzando anche gli altri come me)?!?!? eppure costano !

more_horiz
magari è difettata, provato a fare la foto e mandarla all' assistenza tw?

more_horiz
Mah...la scheggia andata via é piccola...saràmanco un cm.
Tra l altro il mio istruttore mi confermava la fragilità di questi telai..inoltre ho visto un annuncio in rete di una pure drive seminuova con la vernice completamente saltata li dove erano stati tolti i piombi.
E pensare che in borsa le tengo separate col cellofan per non farle graffiare.
É vero che la produzione di tutto é scesa in generale, ma tornare al tennis e trovare le stesse palline di 10 anni fa che non durano niente e le racchette che si scheggiano a guardarle...che tristezza.

Ps. La mia vecchia yonex che quasi non ha un graffio per farle saltare la vernice la devi tirare sotto una macchina !

more_horiz
Ok la vernice di e' staccata, ma le mandorle dentro sono buone almeno?

more_horiz
Per esperienza posso dire che ci sono telai verniciati e smaltati decisamente meglio!!! Ho avuto Babolat e sicuramente la verniciatura fa schifo...in pratica applicai del nastro adesivo e nel rimuoverlo portai via un bel pezzo di vernice...la racchetta era nuova di pacca...e mi giravano di brutto...
Un'altra racchetta da vericiatura pietosa è sicuramente la Prince exo rebel 98!!!Quest'ultima ancora peggio..in pratica saltava la vernice solo a fissare con lo sguardo un punto per più di 3 secondi...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ok la vernice di e' staccata, ma le mandorle dentro sono buone almeno?

No sono mandorle amare visti i dolori al gomito mai sofferti in vita mia !!! Sad
A parte questo é una bella racchetta pagata poco per saldi di fine magazzino, però se yonex o altri avessero avuto una racchetta con simili caratteristiche (non leggera e bilanciata centro o non troppo in testa) non avrei avuto dubbi a evitarla...
Mi mandarono in prova babolat pd e yonex ai100....il confort di gioco abissale a favore di yonex....ma la babolat si muoveva meglio e la roddick bilanciata ancora meglio per me.
Forse ho sbagliato a non provare tecnifibre, ma ripeto, contento della roddick a patto che i dolori passino e non mi ritrovi una racchetta "nuda" in pochi mesi affraid

more_horiz
Dieghost ha scritto:
Orion19 ha scritto:

voglio sperare visto che l'ho presa su TW-E !
guardate ci sono rimasto come un imbecille, proprio perchè ho fatto quel gesto con attenzione per non graffiarla e........ora è nuova scheggiata !!! 
Già il mio istruttore dice che le Babolat durano 6 mesi, poi si sfibrano....ma diventino subito un cesso senza vernice non me l'aspettavo.
Ma scusate, se sono veramente così scadenti, perchè ci giocano tutti (influenzando anche gli altri come me)?!?!? eppure costano !

Guarda io usavo la Pure Drive solo agli inizi perché dopo un'ora di doppio sentivo e sento male al gomito con quella racchetta. Però secondo me hai preso una racchetta difettata, cioè va bene tutto, ma neppure le peggiori Artengo si riducono così oppure tanto per sapere lasci sempre la racchetta nella borsa? Perché il mio maestro ha avuto una sorpresina con le sue Pure Drive facendo così..

more_horiz
Oggi ho giocato con un amico che tratta molto bene le sue cose...a settembre mi prestò una delle sue vecchie pure drive azzurre...ottimo stato. Oggi abbiamo giocato e aveva il modello come il mio...completamente rovinata!
Ho capito che la pure drive 2013 é tanto bella quanto delicata.
Per il braccio faccio gli scongiuri visto che ne ho appena prese due !!!
Ps. Racchette in borsa ma sempre con cerniere aperte per seccare l umido

more_horiz
Gli si stanno bucando in testa..veramente un brutto spettacolo

more_horiz
Magari non le fanno a Sulmona ma a Bocarest bouncelol!

more_horiz
Ops....Bucarest

more_horiz
Con tutto il rispetto, il tuo istruttore che ti dice che dopo sei mesi le Babolat sono sfibrate...è una ca**ata di proporzioni bibliche!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: