Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum, gioco da due anni e ho iniziato a luglio a fare qualche torneo, e al momento sono un 4.5 fit. gioco da qualche mese con una prostaff 95 2014 e per il mio tipo di gioco classico è una racchetta con la quale mi trovo benissimo da un punto di vista prettamente "tennistico". Il problema è che nell' ultimo mese il fastidio che sentivo al braccio (gomito spalla polso) si sta acutizzando diventando davvero doloroso e fastidioso.
pensate possa dipendere dal tipo di racchetta o magari sono io che sto semplicemente sbagliado dei movimenti, sono poco allenato o che so io.... Gioco comunque almeno 4 volte alla settimana più un ora col maestro.
Nel caso un cambio racchetta verso qualcosa di meno doloroso ma abbastanza simile????? Sono nelle vostre mani
pensate possa dipendere dal tipo di racchetta o magari sono io che sto semplicemente sbagliado dei movimenti, sono poco allenato o che so io.... Gioco comunque almeno 4 volte alla settimana più un ora col maestro.
Nel caso un cambio racchetta verso qualcosa di meno doloroso ma abbastanza simile????? Sono nelle vostre mani