Promemoria primo messaggio :
Ciao sul tubo gira questo video, qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao sul tubo gira questo video, qualcuno ne sa qualcosa?
Danny 61 ha scritto:È quello che mi chiedo anch'io. . Anzi perché hanno cominciato a produrre con il cortex, potevano lasciarla senza. .....però mi chiedo perché non abbiano in produzione le "no cortex" anche per noi mortali ....
Turbolz ha scritto:Perche' poi dovrebbero spiegare il vero xche' lo hanno introdotto.
Comunque la nuova Pure Drive (nei 3 minuti che l'ho provata) mi e' sembrata decisamente meglio della vecchia.
Danny 61 ha scritto:Turbolz ha scritto:Perche' poi dovrebbero spiegare il vero xche' lo hanno introdotto.
Comunque la nuova Pure Drive (nei 3 minuti che l'ho provata) mi e' sembrata decisamente meglio della vecchia.
...Già... ....
Che poi, devo dire, che a me la PD fo 2013 piace alquanto....ed anche la APD 2013 mi piace assai...
Le No cortex le ho provate troppo poco e con corde a me sconosciute per poterle giudicare e confrontare ma possiedo una PD prima versione Cortex e devo dire che la versione 2013 mi garba di più.
ah...vorrei aggiungere che in un anno e mezzo a 6/8 ore a settimana nessun problema alle articolazioni eh
(....e qui tocco ferro che non si sa mai )
Comunque sia ;Cortex o no cortex quando uso le mie Babolat mi sento come un " idraulico quando usa il suo miglior attrezzo "
Ziryab ha scritto:Danny 61 ha scritto:Turbolz ha scritto:Perche' poi dovrebbero spiegare il vero xche' lo hanno introdotto.
...Già... ....
Che poi, devo dire, che a me la PD fo 2013 piace alquanto....ed anche la APD 2013 mi piace assai...
Le No cortex le ho provate troppo poco e con corde a me sconosciute per poterle giudicare e confrontare ma possiedo una PD prima versione Cortex e devo dire che la versione 2013 mi garba di più.
ah...vorrei aggiungere che in un anno e mezzo a 6/8 ore a settimana nessun problema alle articolazioni eh
(....e qui tocco ferro che non si sa mai )
Comunque sia ;Cortex o no cortex quando uso le mie Babolat mi sento come un " idraulico quando usa il suo miglior attrezzo "
Ecco, tipo una chiave inglese... ^_^