Ciao a tutti da circa un mese sono caduto nel vortice dei telai, mi spiego meglio.. sono un giocatore 4.3 gioco dritto e rovescio (ad una mano) in top ma non esasperatissimo, scendo a rete molto poco, mi piace comandare lo scambio da fondo, ed e' per questo motivo che da circa un anno gioco con la suddetta racchetta .. ma un giorno un amico di circolo mi ha fatto provare la sua Babolat apd cortex non la gt e mi e' piaciuta molto la sentivo piu' solida leggermente piu controllosa piu' rotazioni cosi' ho pensato di provare la apd gt ...che delusione non sembrava neanche la stessa racchetta rigida difficolta' nella spinta (stesse corde e stessi kg) cosi' ho provato diversi telai alla ricerca di quella solidita'nell'impatto, precisione e spinta riscontrata nella apd cortex ma nulla, chi aveva molto controllo e niente spinta e viceversa,ma ho ancora due chiodi fissi che sono :1-Tecnifibre t-flash 300 2- Wilson pro open, ma nessun negozio e nessun ragazzo del mio circolo puo' farmele provare quindi sono alla ricerca di un consiglio per fare un eventuale acquisto al buio Grazie anticipatamente