Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......????? EmptyWilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......?????

more_horiz
Secondo voi qual è l'overgrip che più si avvicina per caratteristiche e sensazioni al celeberrimo wilson pro overgrip. Grazie

descriptionWilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......????? EmptyRe: Wilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......?????

more_horiz
Potresti provare quelli della yonex che si adattano anche ai manici XL, il problema forse è che si usurano abbastanza presto!

descriptionWilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......????? EmptyRe: Wilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......?????

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Secondo voi qual è l'overgrip che più si avvicina per caratteristiche e sensazioni al celeberrimo wilson pro overgrip. Grazie

io uso i super traky e mi trovo bene. sono simili ai wilson, ovviamente non proprio uguali ma vanno bene comunque.

descriptionWilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......????? EmptyRe: Wilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......?????

more_horiz
Grazie wetton grazie cristofer. 
@ wetton . Ho chiesto i pro's pro perché sono molto economici, se devo spendere pure per gli Yonex tanto vale che continuo a comprare i wilson pro, ti pare ?

descriptionWilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......????? EmptyRe: Wilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......?????

more_horiz
anche perchè io li trovo identici in tutto...e li ho entrambi come riserva personale. Ho i supertacky della pro's pro come riserva extra e devo dire che sono buoni anche se piu fini rispetto ai 2 sopra.

però a quanto pare non ci sono piu in giro...si trovano i gtacky che sono molto buoni lo stesso

descriptionWilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......????? EmptyRe: Wilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......?????

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Grazie wetton grazie cristofer. 
@ wetton . Ho chiesto i pro's pro perché sono molto economici, se devo spendere pure per gli Yonex tanto vale che continuo a comprare i wilson pro, ti pare ?


quelli della yonex cmq esistono in varie colorazioni, i wilson mi sembra solo bianco!

descriptionWilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......????? EmptyRe: Wilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......?????

more_horiz
Il colore non è un problema. Però a me garba molto il bianco

descriptionWilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......????? EmptyRe: Wilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......?????

more_horiz
Pro's pro supertacky molto simili ai wilson pro, ottimo compromesso qualità/prezzo

descriptionWilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......????? EmptyRe: Wilson pro overgrip >>>>> pro's pro .......?????

more_horiz
Anche i g tacky secondo me si avvicinano molto ai wilson pro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere