a giorni dovrebbe arrivarmi una tgk 238.4....con su le sonic pro..corda che ho provato su speed mp e non mi piace un gran che. quindi vorrei montargli una nuova corda per farla rendere al meglio. veniamo a noi...sulle yt prestige mp "normali" ho provato diverse corde..e in questo momento quelle che mi hanno convinto di piu sono le polyfibre black venom a 25...(vorrei riprovarle a 25/24..e dovrebbero anche migliorare secondo me..)...e le weiss cannon explosiv a 27,5/26,5..per diversi motivi..(infatti sono corde profondamente diverse...)..diciamo che le weiss danno quel tocco di brio in uscita di palla che proprio manca alla racchetta..pero io non sono un grandissimo amante dei multi. pero fino ad ora non ho ancora trovato il set up ideale..prima delle yt avevo trovato una sorta di quadratura del cerchio con prestige fxp mp e enduro pro a 26...(so che la corda è abbastanza una porcheria..e infatti ha finito per daarmi problemi al braccio..pero è la corda con cui finora mi sono trovato meglio..!!controllo assoluto..ottim per il gioco piatto..ma abb buona sui tagli al servizio...e con una discreta potenzaper nulla confortevoe..aiutoooo..!!)....quindi non so che fare...necessito di consiglio per la tgk....diciamo che gioco abb piatto..(ma ho bisogno di qualche rotazione per aiutarmi nel kick al servizio..)...e cerco una corda con controllo ma con una buona uscita di palla..e abb morbida....aspetto numerosi consigli...grazie di tutto..!!!e scusatemi se mi sono dilungato...