Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
Marco68 ha scritto:Buongiorno Peppe, e chi l'ha detto? Magari cmi troverò così bene che continuerò con il multi, intanto con la mia potenza le corde mi durano una stagione intera....
MarcoS68 ha scritto:Ieri grandissima partita di stan, soprattutto quando ha sbattuto la racchetta a terra, se era un altro marca si sarebbe sicuramente rotta! Eccola la qualità dei telai della YONEX!! Comunque io stasera tifo tutta la vita per ROGER!! Non si può tifare contro il TENNIS!! BUON WEEK END A TUTTI GLI YONEX MAN!!
onehandjack ha scritto:Dopo tre partite giocate con la V core 89 penso anche io di poter scrivere su questo 3D e poter dire
Buon Tennis a tutti
honogiulio ha scritto:
Quindi sono diretto verso AI100 o SI100, le proverò entrambe, metterò le mie corde di riferimento (cyber blue 1.25). Ho letto parecchio qui di entrambe e vedo che dati alla mano gli utenti optano più verso la "gialla". Che ne dite?
Gieppo ha scritto:onehandjack ha scritto:Dopo tre partite giocate con la V core 89 penso anche io di poter scrivere su questo 3D e poter dire
Buon Tennis a tutti
grandee..e grandissimo telaio! The best mid ever..
Gieppo ha scritto:Buongiorno a tutti carissimi!!
ATTENZIONE ATTENZIONE YONEX PEOPLE:
[size=14]Bando alle ciance..anzi ciancio alle bande. [i][u]
nw-t ha scritto:
Finalmente FBI s'è messa in moto... Sei già nella sua lista nera....dopo Blatter tocca a te!!
danitennis ha scritto:Grande Gieppo !! potrei fare un salto da Roma !!
onehandjack ha scritto:
Veramente una gran racchetta però molto tecnica, per il momento mi sto divertendo un mondo ma temo che se voglio vincere qualche partita dovrò scegliere un telaio più facile.