Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Pro Open EmptyWilson Pro Open

more_horiz
Oggi ho deciso di lasciare le mie Prestige in sacca e di provare queste racchette. Impressionanti. Tiravo un metro e mezzo piú profondo e finalmente riuscivo a fare il serve & volley che mi é tanto caro. Sensibilità elevata per la tipologia di racchetta ed una facilità d'uso massima. Primo set 6-0 in 30 minuti con game a 0. Sono sbigottito. Senz'altro si tratta di un profilato tra i migliori che ho provato e con (finalmente per la tipologia) ottima stabilità. Proveró altre similari (Volkl e Yonex), ma sono veramente ammirato.

descriptionWilson Pro Open EmptyRe: Wilson Pro Open

more_horiz
Pensa che io invece per un periodo mi sono alternato fra la Liquidmetal Prestige MP e la nCode Pro Open, ed in singolare ottenevo praticamente gli stessi risultati in termini di punteggio, strano ma vero. ...sarà anche perchè la LM Prestige è forse la Prestige più facile...
Parlo però di partitelle che duravano al massimo un'ora...
La Prestige mi dava palla piu pesante ma alle volte più corta, la PO logicamente mi permetteva di avere più facilmente profondità, con palla più leggera.
Tirando le somme il punteggio non cambiava.
Ciò che cambiava era che a fine ora con la PO ero stanco di gambe e fiato, con la Prestige ero stanco di braccio (ma correvo di meno).

Alla fine mi sono poi orientato sulla Pro Open prediligendo una maggior facilità e maneggevolezza/leggerezza a rete e nei doppi, e visto anche il mio umile livello tennistico Laughing

descriptionWilson Pro Open EmptyRe: Wilson Pro Open

more_horiz
Orion, se ti va c'è il 3d dedicato alla nostra cara Pro open Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che setup usi??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere