Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio corde pro staff 97 315gr Emptyconsiglio corde pro staff 97 315gr

more_horiz
Salve a tutti ragazzi,vi chiedo un consiglio spassionato!
vorrei avere un consiglio su quali corde montare sulla PRO STAFF 97 315gr per farla rendere al meglio!vi ringrazio anticipatamente !

descriptionconsiglio corde pro staff 97 315gr EmptyRe: consiglio corde pro staff 97 315gr

more_horiz
nessuno mi può aiutare!? Rolling Eyes

descriptionconsiglio corde pro staff 97 315gr EmptyRe: consiglio corde pro staff 97 315gr

more_horiz
tecnifibre hdx è la corda che va per la maggiore da quello che ho letto qui sul forum, è un multifilo con ottimo controllo

altrimenti ibrido o monofili morbidi di ultima generazione, tipo head lynx

more_horiz
grazie lorenz!mi guarderò un pò in giro sfruttando il tuo consiglio!buona giornata

more_horiz
Senza aprire altro 3D, chiedo direttamente qui.

Con incordatura 4 nodi, tensione 22/21, quale tra queste corde ci vedete meglio?
Gioco prevalentemente old style, spin poco niente, rovescio a 2 mani.

Firestorm 1.25
Silverstring 1.20
WC black5edge 1.24
Tour bite 1.15

Grazie

more_horiz
Firestorm 125, aveva consigliato Eiffel in un altro post.

"Su quel telaio montiamo molte più corde tecniche (Alu/AluSoft/Starburn Tour/Head Hawk/Firestorm) a basse tensioni (<22kg) piuttosto che "universali" tipo le D.Ar oppure le nostre Turbo 6.
Bassa tensione e corda rigida sembra si abbinino meglio alla particolare dinamica del telaio..." Eiffel

more_horiz
Grazie Renato.
Effettivamente le fire già le ho provate su questo telaio e non sono male.
Chiedevo giusto per capire se tra le corde che ho, ci poteva essere qualcosa di "meglio" rispetto alle fire su questo telaio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: