Ciao a tutti, ho 22 anni e ho iniziato a giocare a tennis a livello amatoriale 1 anno fa. Ho iniziato a giocare con una racchetta artengo da 10 euro e circa 2 mesi dopo, quando le corde sono diventate tipo mozzarella filante , ho acquistato una Head Mx Flash Elite che uso tutt'ora. Giocando con amici non saprei definire precisamente il mio livello di gioco, posso solo dire che non ho molta forza nelle braccia ma in compenso corro molto,i miei colpi sono prevalentemente piatti con rovescio a una mano. Veniamo al punto:dato che mi sono appassionato molto a questo sport e che penso che continuerò a praticarlo molto a lungo sono intenzionato ad acquistare una racchetta di qualità superiore. Girando su internet ho trovato due racchette che hanno attirato la mia attenzione per il rapporto qualità/ prezzo : la dunlop biomimetic m5.0 e la dunlop biomimetic m 3.0. Essendo voi sicuramente più esperti del sottoscritto quale delle due può essere più indicata per il mio livello ? e quale incordatura suggerite? grazie a chiunque vorrà aiutarmi :-)