Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description[ X Eiffel59 ]Differenza scritte aero storm tour rossa-bianca 320g  Empty[ X Eiffel59 ]Differenza scritte aero storm tour rossa-bianca 320g

more_horiz
Mario e' urgente ! Mi deve un' info al volo. Io ho una ast cortex rossa che ha la scritta tour sugli steli. Ho comprato su ebay ( ma ancora mi deve arrivare ) una aero storm senza scritta tour , ma che ha nelle specifiche nel cuore 320g .
Come e' possibile?
Può dipendere da diversi lotti di produzione e la scritta tour e' stata inserita in seguito.
Grazie. Spero che tu possa dirmi qualcosa in più.

description[ X Eiffel59 ]Differenza scritte aero storm tour rossa-bianca 320g  EmptyRe: [ X Eiffel59 ]Differenza scritte aero storm tour rossa-bianca 320g

more_horiz
Up! Vi prego e' importante.

description[ X Eiffel59 ]Differenza scritte aero storm tour rossa-bianca 320g  EmptyRe: [ X Eiffel59 ]Differenza scritte aero storm tour rossa-bianca 320g

more_horiz
La primissima serie non aveva la scritta Tour, però questo non significa che non si debba tenere gli occhi aperti...anche perchè i fake normalmente si avvalgono di pj di preserie o comunque non aggiornati.

description[ X Eiffel59 ]Differenza scritte aero storm tour rossa-bianca 320g  EmptyRe: [ X Eiffel59 ]Differenza scritte aero storm tour rossa-bianca 320g

more_horiz
Ok. Grazie . Il codice babolat sembra al suo naturale posto e le scritte anche. Vediamo il venditore sembra serio comunque.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere