Apro questo post per poterci confrontare su quali corde si addicano meglio su questo telaio. Sperando che questo post possa essere utile ai possessori di questo nuovo telaio sfornato da casa Babolat...
Luke.ferra ha scritto:Non mi pare che nel settore corde, ci sia un altro post riguardante le incordature della nuova babolat... Lo facevo per differenziare la parte corde dal test del telaio... Nel caso si può anche chiudere...
ale.lorenz ha scritto:Luke.ferra ha scritto:Non mi pare che nel settore corde, ci sia un altro post riguardante le incordature della nuova babolat... Lo facevo per differenziare la parte corde dal test del telaio... Nel caso si può anche chiudere...
Comunque era solo una considerazione, qualora ti fossero sfuggiti i 2 topic.
Buon tennis
Luka79 ha scritto:Ciao sulla pure drive da 300 ho deciso di mettere delle corde Head e vi chiedo se meglio montare tra queste due:
head lynx da 1,25 22-21 kg
Head hawk da 1,25 22-21 kg
chi le ha provate????
premesso che gioco un livello medio e amo giocare da fondo con scambi tesi e sono alla ricerca di una corda che spinga e che nn solleciti le articolazioni
grazie a tutti per aiuto
abracadabra78 ha scritto:Luka79 ha scritto:Ciao sulla pure drive da 300 ho deciso di mettere delle corde Head e vi chiedo se meglio montare tra queste due:
chi le ha provate????
premesso che gioco un livello medio e amo giocare da fondo con scambi tesi e sono alla ricerca di una corda che spinga e che nn solleciti le articolazioni
grazie a tutti per aiuto
se cerchi un mono che spinga e non solleciti le articolazioni direi la lynx,tirata almeno un kg di più
Luka79 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Luka79 ha scritto:Ciao sulla pure drive da 300 ho deciso di mettere delle corde Head e vi chiedo se meglio montare tra queste due:
chi le ha provate????
grazie a tutti per aiuto
se cerchi un mono che spinga e non solleciti le articolazioni direi la lynx,tirata almeno un kg di più
ti ringrazio della dritta e ho messo head lynx da 1,25 22-23 kg
abracadabra78 ha scritto:Luka79 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Luka79 ha scritto:Ciao sulla pure drive da 300 ho deciso di mettere delle corde Head e vi chiedo se meglio montare tra queste due:
chi le ha provate????
grazie a tutti per aiuto
ti ringrazio della dritta e ho messo head lynx da 1,25 22-23 kg
prego.....io adesso su pd team portata a 300gr(ma bilanciata piu' dietro) ho una corda della yonex,appena riusciro' a giocare provero' sia questa che la lynx....ti avviso che FORSE(dipende anche dal tuo modo di giocare) potrai andare un po' lungo dopo qualche ora,per questo motivo e' una corda che quasi tutti montano a tensioni un pelo piu' alte,al limite la prossima volta fai un kg in piu'
Eiffel59 ha scritto:Se una corda più morbida e meno tesa fosse risultata meno confortevole ci sarebbe stato da preoccuparsi...
Così com'è non è una prova comparativa molto equilibrata, considerando anche che la nuova PD è meno aggressiva sui muscoli e legamenti...