Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionfarsi "fregare" in amicizia Emptyfarsi "fregare" in amicizia

more_horiz
Ciao a tutti, volevo solo raccontare un episodio che mi è capitato al circolo che frequento.
Abbiamo deciso di fare un mini torneo di doppio, veramente mini perché fatto fra amici.
5 coppie, una direttamente in finale e quattro coppie con confronto ad eliminazione diretta.
Io ed il mio compagno abbiamo vinto la prima partita e sabato abbiamo disputato la seconda (ultima prima della finale).
Abbiamo perso il primo set 7/6 e stavamo 2/1 al secondo, quando abbiamo dovuto lasciare il campo a soci che avevano prenotato il campo dove stavamo giocando.
potevamo tranquillamente giocare su un altro campo ma uno dei nostri avversari ha detto che doveva andare via e così abbiamo deciso di giocare i giorni seguenti.
La sera tramite forum abbiamo appreso, io ed il mio compagno, che eravamo eliminati, in quanto il regolamento (non so quale perché non esisteva) prevedeva, in caso di abbandono del match, che passasse chi era in vantaggio.
Ci siamo rimasti un po' male perché gli avversari non si sono posti il problema di dire che avevamo smesso perché uno di loro doveva andare via, ed anche perché siamo amici e credo che la lealtà fra amici (e non solo) sia la prima cosa.
sono convito che se uno ti frega su una partita insignificante, può fregarti su tutto, cosa ne pensate?
Come si dovrebbe agire in questi casi?

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
è proprio vero il detto" dai nemici mi guardi Dio che dagli amici mi guardo io".
io direi comunque che tu non hai abbandonato il campo ma semplicemente il campo non era più disponibile, al limite il campo lo ha abbandonato il giocatore che doveva andar via. Se il vostro campo era libero costui sarebbe rimasto o andava via?

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
"Scorretto nel campo, scorretto nella vita"

                                  cit. Nereo Rocco (impareggiabile allenatore del Milan)

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
andato via

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
giusto Sonny, volevo solo capire se ero troppo radicale a pensarla così

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
g867500 ha scritto:
è proprio vero il detto" dai nemici mi guardi Dio che dagli amici mi guardo io".
io direi comunque che tu non hai abbandonato il campo ma semplicemente il campo non era più disponibile, al limite il campo lo ha abbandonato il giocatore che doveva andar via. Se il vostro campo era libero costui sarebbe rimasto o andava via?

Tutto sacrosanto!
ma poi il regolamento dove sta?? chi ha deciso tutto ciò?
innanzi tutto se non lo hai già fatto potresti chiedere spiegazioni a lui... se è una persona ragionevole non dovrebbe essere così complicato chiedere la continuazione del match dal 2-1 secondo set... 

se rifiuta...puoi sempre bucargli le gomme dell'auto...
in amicizia naturalmente...  Very Happy

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy intanto domani gli restituisco le matasse di corde che mi avevano lasciato per incordargli le racchette (pure gratis)

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
Ma è una barzelletta????

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
purtroppo no

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
[quote="matador66"]:D :D :D intanto domani gli restituisco le matasse di corde che mi avevano lasciato per incordargli le racchette (pure gratis)[/quote]


grande! mi piace!
ciao ciao

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
si ma prima ....TAGLIALE ! 
Sempre in amicizia ! 
hahahahahahhahahahahha

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
Hahhahaah...

descriptionfarsi "fregare" in amicizia EmptyRe: farsi "fregare" in amicizia

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
"Scorretto nel campo, scorretto nella vita"

                                  cit. Nereo Rocco (impareggiabile allenatore del Milan)


grande Sonny.. sei veramente un grande.. un po' tranchant ma un grande....

cmq in questo caso non vedo grossi tradimenti... sono finite le due ore e passa chi era in vantaggio... i tuoi amici hanno pensato di aver diritto a passare e non si sono fatti problemi... non si sono posti il problema...

purtroppo di tradimenti in ambito amoroso e di amicizia sono conoscitore personale...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere