Ciao carissimi
Gieppo ha scritto:
Non credo sia una tennista..
bertaux ha scritto:e mica so io quella in foto.... al culo deve starci attenta quella!!
abracadabra78 ha scritto:bertaux ha scritto:e mica so io quella in foto.... al culo deve starci attenta quella!!
ok,ma dietro a quel nick chi si nasconde?okkio!
bertaux ha scritto:abracadabra78 ha scritto:bertaux ha scritto:e mica so io quella in foto.... al culo deve starci attenta quella!!
i tacchi mi avevano ingannato!!!
Ci devo stare più attento!!
bertaux ha scritto:abracadabra78 ha scritto:bertaux ha scritto:e mica so io quella in foto.... al culo deve starci attenta quella!!
fablus ha scritto:bertaux ha scritto:abracadabra78 ha scritto:bertaux ha scritto:e mica so io quella in foto.... al culo deve starci attenta quella!!
abra parole sagge, la tipa la racchetta non ce l'ha, ma qualcun'altro potrebbe avere le palline...
bertaux ha scritto:non so perchè ma sta cosa mi ricorda quello sketch.... "3 amici messicani. Giochiamo a golf, ma cosa serve? Serve la mazza la palla e la buca. E uno dice io porto la mazza, l'altro dice io porto la palla, e l'altro dice emmmm e io non gioco!!"
bertaux ha scritto:non so perchè ma sta cosa mi ricorda quello sketch.... "3 amici messicani. Giochiamo a golf, ma cosa serve? Serve la mazza la palla e la buca. E uno dice io porto la mazza, l'altro dice io porto la palla, e l'altro dice emmmm e io non gioco!!"