salve a tutti, utilizzo una babolat pure drive da un anno, quali corde in multifilamento posso usare, che abbiano un prezzo contenuto, migliori delle syntetic gut?
grazie e saluti a tutti
grazie e saluti a tutti
angelocarbone ha scritto:che abbiano un prezzo contenuto, migliori delle syntetic gut?
guido76b ha scritto:Io sarò monotono, ma consiglio ancora una volta le X One, che, fra l'altro, monto proprio sulle mie Pure Drive.
Alex ha scritto:guido76b ha scritto:Io sarò monotono, ma consiglio ancora una volta le X One, che, fra l'altro, monto proprio sulle mie Pure Drive.
Altro che monotono, stai consigliando forse il multi migliore che c'è sul mercato
angelocarbone ha scritto:grazie a tutti proverò il mono perchè in effetti le corde si sono seccate troppo.....ma prima le x one....quanto le tiro? 24 ok?
Alex ha scritto:angelocarbone ha scritto:grazie a tutti proverò il mono perchè in effetti le corde si sono seccate troppo.....ma prima le x one....quanto le tiro? 24 ok?
x-one 1.24: 26-25
Luxilon, quando sarà il momento, 23-22.
guido76b ha scritto:Alex ha scritto:angelocarbone ha scritto:grazie a tutti proverò il mono perchè in effetti le corde si sono seccate troppo.....ma prima le x one....quanto le tiro? 24 ok?
x-one 1.24: 26-25
Luxilon, quando sarà il momento, 23-22.
Io tiro le X One 1.24 a 26-25 :o