Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncosa posso fargli alla mia head castomizzarla? Emptycosa posso fargli alla mia head castomizzarla?

more_horiz
Mi hanno regalato una head pct heat dal peso di 250g sono a livllo intermedio gioco da fondo campo e i colpi mi entrano tutti prima giocavo con una fischer open di 20 anni fa dal peso di 370g
e praticamente gioco ancora con quella perche' mi trovo molto molto meglio della head pct
Essendo un regalo e non voglio venderla o non usarla piu anche se molti mi hanno consigliato questo cosa potrei fare per arrivare almeno a farla andare come la mia vecchia fischer castomizzarla? se si che tipo di pesi? dove? oppure cambiare corde ? o la tensione?

descriptioncosa posso fargli alla mia head castomizzarla? EmptyRe: cosa posso fargli alla mia head castomizzarla?

more_horiz
Eeeeeeeeehhhhh ce n'è 'dda 'lavvurà Smile

Silicone/piombo nel manico (almeno 6 grammi) + cuoio (oppure una dozzina di grammi, silicone o piombo fai tu...); 3+3 grammi di piombo ad ore 3&9; sostituire l'orrido syn gut con Head Sonic a 24 kg sulle verticali e multi sulle orizzontali (26 kg). Eventualmente altri 3+3 grammi nei bracci del telaio per stabilizzare il tutto....poi non ti dico avrai una prestige...ma almeno una simil Extreme....

descriptioncosa posso fargli alla mia head castomizzarla? EmptyRe: cosa posso fargli alla mia head castomizzarla?

more_horiz
grazie mille domani ci provo e poi ti so dire

more_horiz
cosa intendi per multi sulle orizzontali?

more_horiz
Ehm...mai sentito parlare di corde multifilo? Suspect

more_horiz
si scusa
oggi l'ho provata ho aggiunto silicone nel manico e pesi a ore 9 e 3 e avevi proprio ragione e' tutt'unaltra cosa domani mi faccio cambiare le corde
che multifilo mi consigli?

more_horiz
Se vuoi controllo, mettici su il RIP Control di Head, sennò sempre restando nella casa austriaca FXP Power 1,30.sui 25/24 kg
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: