Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionextreme - Starburn per Head yt graphene Extreme EmptyStarburn per Head yt graphene Extreme

more_horiz
Ciao a tutti, 
ho preso tramite Marco queste corde:
CTT 1,27
Octoblaze rough 1,28
Vortex Turbo6 1,25
volevo un consiglio per la racchetta in questione per quanto riguarda tensione e se montarle a 2 o 4 nodi.

Prediligo il gioco da fondo con parecchio spin e ricerco controllo piuttosto che potenza, per questo solitamente uso tensioni che variano dai 25 al 27 ma vorrei provare a scendere un po.
Volevo sapere quali di queste corde si presta maggiormente a tensioni piu basse e se montarle a 2 o 4 nodi.
Grazie a tutti Smile

descriptionextreme - Starburn per Head yt graphene Extreme EmptyRe: Starburn per Head yt graphene Extreme

more_horiz
Le head vanno fatte tutte obbligatoriamente a 4 nodi pena decadimento della garanzia... ho avuto la graphene e sinceramente io le prime due non le farei più di 23/22, la terza un chilo in più. .. bounce

descriptionextreme - Starburn per Head yt graphene Extreme EmptyRe: Starburn per Head yt graphene Extreme

more_horiz
perfetto grazie...
come sono come corde? provate e ti sei trovato bene?

descriptionextreme - Starburn per Head yt graphene Extreme EmptyRe: Starburn per Head yt graphene Extreme

more_horiz
e soprattutto consigli un prestrech?
Eiffel ci sei? Smile

descriptionextreme - Starburn per Head yt graphene Extreme EmptyRe: Starburn per Head yt graphene Extreme

more_horiz
A quell'ora di solito ceno Razz

Niente prestretch, comunque.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere