Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionStarburn x Head Radical Pro Graphene EmptyStarburn x Head Radical Pro Graphene

more_horiz
Gioco con Head Speed Pro 335 (vecchia versione No Graphene) con Turbo 6 Full 4 nodi 20/21..... Sto' provando (con soddisfazione) la Radical Graphene Pro sempre con Turbo 6 full 20/21... Chiedo a esperti (Eiffel????).... Qual'é il miglior setup x questo telaio ????(anche ibrido se necessario anche se preferisco full ) .... Sono 3.5 Fit Gioco solido da fondo molto top rovescio bimane.... Grazie Roberto

descriptionStarburn x Head Radical Pro Graphene EmptyRe: Starburn x Head Radical Pro Graphene

more_horiz
Se vuoi restare sul T6 salirei almeno a 22.5/21.5.
Però a tutt'oggi i migliori risultati li dà l'ibrido mono/mono Vortex 7/ Turbo liscia a 22 costanti...

descriptionStarburn x Head Radical Pro Graphene EmptyRe: Starburn x Head Radical Pro Graphene

more_horiz
Perfetto

Una curiosità:
Quali sono le differenze principali che si notano tra usare  Full T6 e V7/Turbo

Grazie

R

more_horiz
Il secondo è più "rabbioso" nell'impartire spin ma l'uso del Turbo sulle orizzontali ne stempera la rigidità superiore a quella del T6....

more_horiz
Wink

more_horiz
sto provando su questo telaio con gran soddisfazione la corda clay tour 1.25 a 20kg.
ho aggiunto 9gr in testa e grip in calfskin più overgrip e incordata pesa 354gr bilanciata a 32.
per me è ottima ma volevo provare a montare la clay tour twist 1.27 sempre a 20kg per avere più spin e per poter sbracciare senza paura di far scappare la palla..
che ne dite?

more_horiz
leooooo ha scritto:
sto provando su questo telaio con gran soddisfazione la corda clay tour 1.25 a 20kg.
ho aggiunto 9gr in testa e grip in calfskin più overgrip e incordata pesa 354gr bilanciata a 32.
per me è ottima ma volevo provare a montare la clay tour twist 1.27 sempre a 20kg per avere più spin e per poter sbracciare senza paura di far scappare la palla..
che ne dite?

9 grammi i testa?!?!?! What a Face 
Avrà uno SW di 360........una clava di pietra, mia una racchetta!  Very Happy

more_horiz
bleu ha scritto:
Gioco con Head Speed Pro 335 (vecchia versione No Graphene) con Turbo 6 Full 4 nodi 20/21..... Sto' provando (con soddisfazione) la Radical Graphene Pro sempre con Turbo 6 full 20/21... Chiedo a esperti (Eiffel????).... Qual'é il miglior setup x questo telaio ????(anche ibrido se necessario anche se preferisco full ) .... Sono 3.5 Fit Gioco solido da fondo molto top rovescio bimane.... Grazie Roberto

Io avevo le 335gr ed ora uso la radical pro con turbo6 1,25 23-22kg  (sull'altra usavo la CTT 1,27 a 22,5-21,5kg ma sono due telai diversi, necessitano di corde differenti).

more_horiz
Magazzie, ma un full mono starburn che spinge di più in assoluto con mega botta piatta su questo telaio quale potrebbe essere??? Grazie

more_horiz
basta e avanza la turbo6 a 23-22kg.......fai i buchi per terra. Ma devi esser veloce di braccio a causa dell'inerzia elevata. Se sei lento di braccio molto meglio la yonex ai 98 310

more_horiz
so veloce ma la turbo 6 quale??? io ho solo la matassa da 1.20 ma credo che 1.25 sia meglio vero?!?

more_horiz
Si, ma solo perchè ha più "ciccia" Wink

L'1.20 di suo basterebbe, ma dandoci "abbestia" durerebbe troppo poco su un telaio siffatto...

more_horiz
E comunque il calibro 1.20 non deve ingannare, se non si é uno che rompe le corde facilmente la si può provare. rispetto al calibro maggiore io le preferisco per la maggiore sensibilità che si ha Wink

Mario, Marco, la Tour Metal sulle Radical le avete provate?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, ma solo perchè ha più "ciccia" Wink

L'1.20 di suo basterebbe, ma dandoci "abbestia" durerebbe troppo poco su un telaio siffatto...

messaggio ricevuto...tanto ho la matassa da 200m di 1.20 quasi finita...adesso faccio una prova con questa e quando riordino anche da 1.25 prendo e viaaa  Smile 

grazie 1000
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: