CITO Jasper che continua imperterrito a difendere il suo Idolo Intelligente,Grande Giocatore, sportivo ineccepibile:
"Ciao Tempesta
Io non l'ho in fondo difeso, ma ho attaccato e volutamente provocato chi troppo lo critica con pietosi insulti personali.
Semplicemente sarebbe più intelligente l'indifferenza, non credi
Per quanto riguarda il "mezzo giocatore" trovo semplicemente assurdo definire tale un giocatore che negli ultimi due anni è stato tra i primi al mondo sulla superficie rossa. Riguardo il "più cervello" io ho semplicemente ritenuto che qualcosa in più di altri avrà, non credi? Sicuramente pecca in autocontrollo ma a talento naturale, grazie a qualche parte, magari nascosta, di cervello che funziona più della media credo ancora ci sia.
Riguardo episodi ultimi non saprei perchè io semplicemente non guardo più i suoi incontri
Spero di essere stato chiaro, spero
1-Non ho usato PIETOSI INSULTI personali ho solo commentato le sue esternazioni infantili, maleducate,razziste,vergognose inqualificabili.Ritengo quindi che sia lui PIETOSO in quanto non si è mai comportato da sportivo professionista ne' da persona educata.
2-Essendo un giocatore valido SOLO sulla terra rossa è UN MEZZO GIOCATORE. Infatti sulle altre superfici vale il nr 80-100 al mondo più o meno visti i risultati degli ultimi 6-7 mesi.
3-Per quanto riguarda "il Cervello" poi sai solo te da che parte lo abbia. Di sicuro ne ha ben poco. Cosa c'entra il cervello col talento innegabile sul timing o nell'anticipo poi la sai solo te. Il cervello purtroppo per lui si dimostra di averlo col ragionamento non con l'istinto o la tecnica innata.Quelle sono cose che a lui, a Balotelli a Cassano sono state date da madre natura e che purtroppo nessunod ei tre sa gestire o sfruttare per arrivare nemmeno lontanamente ad essere un campione.
Penso quindi che il suo funzioni molto molto molto al di sotto della media purtroppo per lui ne abbiamo avute numerose conferme......
Ciao ciao Fognini, a casa!