Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCuriosità su nuove racchette EmptyCuriosità su nuove racchette

more_horiz
Allora, premetto che il tennis non è il mio sport.. Sono un velista e sto per diventare professionista, sono alto 180 per quasi 100 kg, muscoloso e allenato. Gioco così nel tempo libero e gioco molto doppio. Faccio tornei con un mio amico 3.1 e più o meno come livello sto li. Il Servizio, molto potente anche se non trovo grandi angoli, è la colonna portante del mio gioco... Misurato con un radar viaggia tra i 210 e i 230. Gioco con le racchette riportate nel profilo.. Mi incuriosiva la nuova federer per il piatto più grade.. Visto che in questo forum ci sono anche persone molto colte tecnicamente vorrei un parere

descriptionCuriosità su nuove racchette EmptyRe: Curiosità su nuove racchette

more_horiz
Prendo in considerazione chi vuole venderla ad un prezzo onesto ed in condizioni discrete, con o senza corde

more_horiz
Ciao Llodra....a parte il nickname che mi piace in quanto ammiratore del grande giocatore penso che se sei un quasi professionista di Vela e non giochi mai ma sei a livello di un 3.1 e tiri il servizio a 210-230 o sei un fenomeno o sei tu che devi dare suggerimenti al 98% delle persone in chat........
La rf97 non la conosco ma penso che tu te la possa permettere ampiamente tecnicamente parlando.

more_horiz
Aspetta non sono al livello di un 3.1!! Giochiamo in maniera efficace il doppio insieme e penso che IN DOPPIO gioco molto bene, i risultati lo dimostrano... In singolare non faccio tornei quindi non sono e non mi voglio classificare. Da professionista quale sono so molto bene come la classificazione a certi livelli possa essere fuorviante, quindi stiamo cauti con certe affermazioni su chi dà consigli a chi

more_horiz
Tra l'altro chi cerco sempre giocatori in zona Viterbo che hanno voglia di divertirsi come me

more_horiz
Ciao Milos da quanto ? tutto bene ..che si dice in canada Very Happy ? ( vista la classifica non ci saranno problemi ad usare la racchetta di federer, ottima per piazzare la palla con precisione) tanti saluti dal tuo amico scozzese andy Wink

more_horiz
Ragazzi ma con la tecnica giusta arrivare ad avere una prima tra i 180 e duecento (sempre se ti aiuta il fisico) non è una cosa impossibile... Oi, cioè basta prendere per i fondelli

more_horiz
Llodra.883 ha scritto:
Ragazzi ma con la tecnica giusta arrivare ad avere una prima tra i 180 e duecento (sempre se ti aiuta il fisico) non è una cosa impossibile... Oi, cioè basta prendere per i fondelli

ma tu arrivi pure a 230!....se metti un video e ce lo dimostri giuro che nn ti prendiamo piu' per il culo  Laughing

more_horiz
Bisogna dire che con un servizio a 200 miglia orarie potresti vincere tornei. A parte gli scherzi io sono un metro e novantadue e quelle velocità le sogno ed addirittura professionisti "bassi" (ed un metro ed ottanta non sono in tanti a farla viaggiare) si sognano quelle velocità..(Volandri..). Per me hai sbagliato a misurare o semplicemente non stava in campo.

more_horiz
Llodra.883 ha scritto:
Oi, cioè basta prendere per i fondelli

Scusa,  senza offesa,  ma permetterai che qualche dubbio possa sorgere se uno afferma di servire a tali velocità nonostante si cimenti in questo sport nel tempo libero.

more_horiz
Beh Llodra, buon vento per le tue aspirazioni velistiche!
Grande sport.
Per il tennis diciamo che è difficile darti un consiglio...tu daresti consigli per un gioco di vele un 3DL senza sapere le caratteristiche del vento, del mare e della barca visto che sappiam di te solo quanto stazzi??
A spannette la Federer dovrebbe piacerti. Non è agilissima per via della massa complessiva: per un doppista come te potrebbe essere un punto discriminante. Provala ma per due ore almeno. Mezz'ora bastano per innamorarsene...ma due avanzano per il divorzio!
Very Happy

more_horiz
si è vero... la tua presentazione è stata un po' da 'sborone'... ma giusto un po'.... 

però in definitiva simpatica...
della serie: servo fino a 230, sono un professionista di vela che non ha mai giocato a tennis ma più o meno come livello sto a 3.1 e soprattutto vi faccio un culo come una capanna se v'incontro!!! Smile
però mi hai fatto sorridere...

more_horiz
Heyyy ragazzi!!! Un po' di sana buona ospitalità ... Hehehehe

more_horiz
Allora premetto che la vela non e' il mio sport pero' partecipero' alla prossima american cup... sapete consigliarmi una barca buona?

more_horiz
Vicio... Fai il bravino!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Vicio... Fai il bravino!

scusa mi e' scappata... Very Happy

more_horiz
...il problema di 100kg (sia pure di muscoli) e' farli muovere con agilita' sul campo, poi se li scaraventi dietro al servizio...beh a quel punto la palla viaggia, aggiungi un po' di tecnica e molta fluidita'...e il gioco e' fatto  Curiosità su nuove racchette 622327
p.s.
poi la palla bisogna tenerla nel rettangolo... Very Happy

more_horiz
Llodra.883 ha scritto:
Giochiamo in maniera efficace il doppio insieme e penso che IN DOPPIO gioco molto bene, i risultati lo dimostrano.

In effetti su wikipedia,  alla voce Michaë l Llodra, risultano 26 titoli vinti in doppio..  cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: