Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyMiglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
Mi deve arrivare oggi una wilson kblade 98 usata e da quello che ho letto, al fine di ridurre i rischi polso/spalla/gomito, ho voglia di montare un buon budello confortevole e duraturo (con quello che costa).

Cosa mi consigliate? e che tensione?

Grazie a tutti

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
Dimenticavo a due o quattro nodi anche per il budello?

ciao

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
"duraturo" limita la scelta al Classic Silver Select di Pacific, al Classic 130 di Onestring e, però un poco più costoso, al Tonic 16 di babolat...
Ovviamente 4 nodi.

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
Come sempre preciso e puntuale.

Comunque tutte di calibro 1.30 o anche meno?

Grazie

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
No, per durata meglio il 16/1,30 (tanto poi si assottiglia al montaggio...)

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
Grazie ancora

ciao

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
Ultimissima domanda,
a che tensione incordo la Kblade 98 con la Classic Silver Select di Pacific o con la Tonic 16 di babolat.

24 kg potrebbe andare bene ?.

Grazie ancora per la tua disponibilità


Eiffel59 ha scritto:
No, per durata meglio il 16/1,30 (tanto poi si assottiglia al montaggio...)

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
Si..magari meglio 24/23 e quattro nodi, of course Smile

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
Thanks for everything

By

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
ciao ciccio, ho da poco utilizzato sulla mia kb98 la weiss cannon explosive 1.30, una multi molto performante ottimo controllo ottima spinta e assai confortevole.
Ne ho prese 2 confezioni su WHE, con 27 euro circa mi sono arrivate a casa dopo circa quattro giorni.
Ti suggerisco di provarle le ho fatte montare a 25kg ma poteva andar bene anche 26.....a titolo di esperienza vissuta.

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
Ottima corda, ma non è un budello... Suspect e qui la richiesta era specificamente limitata alle corde naturali...

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
se nn hai problemi di cash,ci metterei il babolat vs team 1.25,e' uno spettacolo....cosi' come la durata pure Miglior budello per wilson kblade 98 939115 ,dopo poche ore si indurisce(almeno a me sulla k90) e appunto costa un botto

descriptionMiglior budello per wilson kblade 98 EmptyRe: Miglior budello per wilson kblade 98

more_horiz
giovanni ha scritto:
ciao ciccio, ho da poco utilizzato sulla mia kb98 la weiss cannon explosive 1.30, una multi molto performante ottimo controllo ottima spinta e assai confortevole.
Ne ho prese 2 confezioni su WHE, con 27 euro circa mi sono arrivate a casa dopo circa quattro giorni.
Ti suggerisco di provarle le ho fatte montare a 25kg ma poteva andar bene anche 26.....a titolo di esperienza vissuta.


grazie per il suggerimento, prima o poi proverò anche la weiss cannon explosive 1.30, ma come ha detto Eiffel59 ero alla ricerca di un budello.

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere