Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description Fairway leather tennis grips Empty Fairway leather tennis grips

more_horiz
Ciao a tutti...aiutatemi, non riesco a capire che differenza c'è tra questi due grip:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description Fairway leather tennis grips EmptyRe: Fairway leather tennis grips

more_horiz
Il primo è la versione corta e sottile adatta per grip normali ed impugnatura ad una mano, la seconda quella più larga col bordo scalvato e più lunga per grip leggermente più lunghi; ne esiste pure una versione per bimani, presumo più cara visto che è 10 cm più lunga...non sono i Fairway of Balmforth originali ma il loro equivalente "moderno" (fabbricati sempre da E.B. Balmforth di Leeds) comunque sempre più validi di molta robaccia in giro a 20 eurini al pezzo..che se ci fai conto non è tanto meno di questi....

more_horiz
volevo metterlo su una head pt57a, quale mi consigli?...gioco il rovescio ad una mano

more_horiz
ovviamente il secondo...ricordandosi di tirarlo bene al montaggio...io uso il bimane vuoi perchè qualche colpo bimane ogni tanto lo tiro vuoi perchè così posso ispessire il fondello...

more_horiz
ma più o meno quanto cambio il peso ed il bilanciamento rispetto al hidromax

more_horiz
A seconda della versione, dagli otto ai dodici grammi; di conseguenza dai 4/5 ai 6/7mm verso il manico...

more_horiz
ok grazie..penso che lo prendo , ho solo paura di non riuscire a coprire tutto il manico...la versione a due mani costa 65 euro

more_horiz
non ho capito una cosa però: quello che dice "Suitable for single-handed tennis rackets", copre solo la lunghezza di una mano , cioè circa 10 cm?

more_horiz
Lo standard magari dieci centimetri no ma poco di più...il "midsize" come lo chiamano loro montato sono due/tre cm in più almeno...

more_horiz
ma quindi pensi che arriverebbe a coprire tutto il manico della racchetta?

more_horiz
Io di solito ai clienti monto quello..poi ovvio che se hai una PD od una Head Extreme, tanto per citarne due, ci vuole il bimane..ma sulla tua...ben tirato, quello.

more_horiz
quindi posso andare sicuro su quello che dice "Suitable for mid-size tennis rackets, golf clubs, badminton and squash rackets"?

more_horiz
si..solo se lo volessi più lungo sarebbe necessario il bimane Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: