Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
Fra884
emmeci62
rebel
backspin
bvcf
ale261005
jasper
lorenz90
ciccionovak
Giulio Marino
honogiulio
Alessandro
andyvakgj
Semoleden
15/Love
challenge
Frank71
Michele Forni
marco11
maverick9801
andrea scimiterna
paolosampras
Dieghost
fablus
Cesare
rebs
devilman76
GIANLUINI DICA
berlo
paoloditaranto76
Chet66
Misho75
tempesta
onehandedbackhand
abracadabra78
Leutonio
emish89
Orion19
gio2012
babolat94
Raffus
SpecialOne10
46 partecipanti

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyAttenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

vorrei aprire questo post per segnalare annunci di cialtroni.

spero che questo post sia sempre aggiornato, onde evitare fragature presenti e future.

inizio io:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

contattato..
dice che spedisce ma vuole solo pagamento con postepay.
non ha un conto paypal e non fa contrassegno.

lo stesso utente ha pochi minuti fa ritirato un annuncio di una coppia di radical mp graphene da 333 gr incordata e con overgrip.
dalle foto sembra addirittura una TGT, in quanto ha codice in gola e nastro piombato in testa.
gli ho detto che l'avrei fatta ritirare da un amico che passa in zona, ma ha risposto che a causa del lavoro lui non si trova da quelle parti.

comunque secondo me le regole basilari sono:
-farsi dare un recapito telefonico (che questo non ha ovviamente)
-pagare con metodi sicuri (paypal in primis)


considerando che qui ci sono persone di tutta italia, non sarà difficile aiutarsi Wink

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
jasper ha scritto:
fablus ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
fablus ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
Adolfo ha scritto:
ragazzi, basta non pagare tramite ricarica postepay, what's the problem? Cool

ma siamo sicuri che paypal ci rimborsa in caso di truffa?

no, paypal non assicura alcuna protezione nel caso di acquisti tra privati tramite canali quali ad esempio subito.it

mi sembrava infatti

l'unica garanzia è comprare con lo scambio a mano

infatti, la prima regola di sicurezza che pone subito.it è quella di incontrare la persona con cui si intende concludere una compravendita.

L'utente da me contattato per 2 TGT 307.2 a 190 euro rispondeva con monosillabi e non mi ha voluto contattare x telefono...

non mi meraviglio jasper, figurati che a me per un annuncio che ho su subito per una coppia di telai mi ha risposto un tipo strranissimo, non italiano sicuramente, con un documento word che sembra un questionario!!!
Ma ce n'è di gente strana...

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Qualcuno conosce su ebay ilmiotennis.it??

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Scusate... iltuo tennis.it

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
ciao ragazzi, anche io dopo molte compravendite sicure sono forse incappato in una truffa.

ho preso una babolat APD 2013, pagamento postpay ho il suo codice fiscle e il suo nome d'anagrafe. dice di aver spedito ma son due giorni che non si fa più vivo.

ho scritto all'amministratore del sito per sapere se è utente del forum

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Su ebay?

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
"Il tuo tennis" lo conosco benissimo io....affidabilissimo!!

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
su subito.it

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Su ebay

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Già fatto con il tuo tennis: ottimo venditore.... Il sóla come si chiama?? Proviamo a contattarlo...

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
ho controllato il codice fiscale, risulta valido.
è classificato FIT.
posso darti il nome in privato?

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Certo

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Venditore: Maurizio
località: Grosseto
utente con molti annunci su kijiji e subito.it

che lo conosce?

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Cialtrone e impunito....

"Bologna, 28 novembre 2008 - Il prefetto Francesco Cirillo è il nuovo vice capo della Polizia e direttore centrale della Polizia criminale. Cirillo subentra al prefetto Nicola Cavaliere, neo vicedirettore dell’Aisi, l’Agenzia nazionale per l’informazione e la sicurezza interna."


mah.......
mc

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Ricordate che la PostePay non è uno strumento di pagamento ufficiale che rilascia ricevuta valida ai fini fiscali e/o di garanzia. Ciò vuol dire che in sede di giudizio la vostra ricevuta non varrà proprio nulla e vi dirò di più. Essendo una semplice ricarica, al momento della transazione (per la legge) siete coscenti del fatto che il denaro passerà al destinatario a titolo di ricarica e non come transazione di pagamento, per cui vi sarà difficile attaccare chi ha ricevuto il danaro se non dimostrare l'eventuale truffa o altro con mezzi alternativi plausibili.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
emmeci62 ha scritto:
Cialtrone e impunito....

"Bologna, 28 novembre 2008 - Il prefetto Francesco Cirillo è il nuovo vice capo della Polizia e direttore centrale della Polizia criminale. Cirillo subentra al prefetto Nicola Cavaliere, neo vicedirettore dell’Aisi, l’Agenzia nazionale per l’informazione e la sicurezza interna."


mah.......
mc

Quando si dice "Stato ladro"!!!

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Siamo sicuri che non si tratti di un'omonimia?

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Ma certo che non è il prefetto di Bologna, su!!!! Ma che un prefetto se mette a fa sóle su ebay, essú!!!

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
è un annuncio falso, occhio....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
non credo proprio visto che è presente anche sui gruppi facebook e l'utente che li vende è un negoziante!

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
allora, se ti dico che l'annuncio è falso, è falso...
chiedigli se ti manda qualche foto.

le foto le ho fatte io perchè le racchette le ho io.
ed io sto nelle Marche, non in Calabria.
controlla se c'è un annuncio nelle Marche, ma con prezzi piu alti.

cmq dopo che uno vi avvisa, dubitate pure???
viva la fiducia Wink

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
se uno dice "annuncio falso" senza dire il perchè, si può benissimo dubitare....avevi solo da indicare le motivazioni all'inizio Wink

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Fra884 ha scritto:
se uno dice "annuncio falso" senza dire il perchè, si può benissimo dubitare....avevi solo da indicare le motivazioni all'inizio Wink


pensavo non ce ne fosse bisogno Wink
se scrivo una cosa del genere, ne sono più che certo.

nella foga di mettervi in guardia, non ho scritto i motivi.
anche tu hai ragione... Wink

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Nessun problema comunque... appena sono a casa, segnalo il post su face Attenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 622327

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
per la cronaca, ho continuato il mio finto interesse, chiedendogli di mandarmi i dati per il pagamento.
ovviamente mi ha fornito una carta postepay. 
io gli ho anche chiesto il nome e cognome ed il numero di telefono. e lui me li ha dati...
cmq dal codice fiscale risulta essere dell'anno 94.
Le nuove generazioni crescono bene...

da segnalare che il sito in cui si trova l'annuncio è stato avvisato, ma lo stesso annuncio risulta ancora attivo. 
Evil or Very Mad

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
ciao ma quindi sei tu che vendi le wilson pro staff 97 su subito?
ci avevo fatto caso anch'io che le foto erano uguali, infatti ieri notte mentre li guardavo li avevo "etichettati" entrambi come falsi..

descriptionAttenzione!!!! Annunci cialtroni... - Pagina 4 EmptyRe: Attenzione!!!! Annunci cialtroni...

more_horiz
Desmoskud ha scritto:
ciao ma quindi sei tu che vendi le wilson pro staff 97 su subito?
ci avevo fatto caso anch'io che le foto erano uguali, infatti ieri notte mentre li guardavo li avevo "etichettati" entrambi come falsi..


il mio non è falso Wink
infatti se guardi i prezzi, i miei erano più alti.
il mio annuncio infatti è ancora attivo, mentre il suo non lo è più dopo che ho mandato 2 sollecitazioni al sito.


ora vi giro il nosto scambio di mail


io:
ciao, ancora disponibili?
posso pagare con paypal o bonifico?


il farabutto:
il ragazzo che le vende ha 17 anni e nn ha cvarte di credito .. pagamento sulla mia postepay  



io:
che prezzo riesci a fare per tutte e tre?
180 spese comprese???
se si, mandami dati per il pagamento, altrimenti scusa per il disturbo....


saluti




il farabutto:
1) ok fatto acquistate da te x 180 ...postpay 5333171016956xxx   codice fiscale xxxxxx94a16c710e

2) appena hai fatto la ricarica girami i dati di spedizione che prelievo gli porto i soldi e lo mando a spedire domani stesso

3) ciao , mi puoi far sapere se le prendi o no ??

4) Sei le vuoi prendere gentilmente metti 181 euro altrimenti non potrei prelevare 180 xk si trattiene 1 euro il bancomat .. Comunque x favore fammi sapere al più presto cosa vuoi fare altrimenti le rivendo xk mi hanno chiesto qualcuna in singola
5) ciao, gentilmente ti ho mandato più email ma nn ho ricevuto risposta  ma ti arrivano  ?? cmq se gentilmente mi fai sapere entro stase se le prendi o no sicuro altrimenti domani vedrò di cercare di venderle ...attendo risposta grazie 


io:
ciao, sono stato dal tabacchino, ma mi chiede pure il nome e cognome.
mi puoi lasciare un numero di telefono?
almeno velocizziamo la comunicazione.
grazie 



il farabutto:
1) xxxxxa xxxxxxxo ..xxxxxxxxx9 mandami un mess su whattsapp

2) ciaoo ..cortesemente fammi sapere per domani mattina perchè mi ha chiesto se le prendi suciro altrimenti le vende xk gli servirebbe venderle entro domani mi ha detto altrimenti non se le toglieva x questo prezzo... 
3) BUON GIORNO ALLORA ?? mi fai sapere gentilmente ?? 


io:
scusa, ma per caso ho trovato questo annuncio.
come me lo spieghi???
è uguale al tuo, ma con prezzo superiore. 



il farabutto:
1) non saprei  io non lo visto  ma può darsi che   qualcuno avrà copiato il post ci sono tanti fake .. cmq le racchette da come ce scritto le vendeva a 210 più spedizione ... siccome aveva bisogno di venderle entro oggi le vendeva a quel prezzo da te proposto ma cmq se non le vuoi prendere potevi dirlo prima  senza far perdere tempo da ieri 



2) figurati se e x questione di fiducia hai il nome cognome numero e ti posso mandare anche il documento .. 



io:
scusa, ma ho imparato a non fidarti più di nessuno. 
tu saresti in grado di dimostrarmi che le racchette sono in tuo possesso? mandami una foto di quella con il salto di vernice vicino ad un giornale o a qualcosa che dimostri la data di oggi. 
nel frattempo faccio la stessa cosa con l'altro annuncio. 
chi non mi dimostrerà il reale possesso delle racchette, dovrà avere di che preoccuparsi. 
attendo foto 
saluti 



il farabutto:
vabbè tu fai che vuoi io vedo di rivenderle  xk devo vendergliele entro oggi grazie lo stesso per la perdita di tempo



io:
ma cosa vuoi vendere???? 
vendi foto e cerchi di fregare la gente. 
ma x favore... 
l'altro venditore mi ha mandato le foto. 
il fake sei tu. 

VERGOGNATI !!!!!! 





dopo questa mail, il farabutto non ha più risposto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere