Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGrommets per Pro Staff Classic EmptyGrommets per Pro Staff Classic

more_horiz
Qualche esperto (un Master a caso... Grommets per Pro Staff Classic 810504) saprebbe dirmi quali grommets devo cercare per sostituire quelli di una Pro Staff Classic?

Possono andare quelli della 6.1 (95) seie K o BLX?

Grazie.

descriptionGrommets per Pro Staff Classic EmptyRe: Grommets per Pro Staff Classic

more_horiz
Sonny anche io devo cambiare quello della mia classic, leggendo in giro per il web sembra che vada bene qualsiasi della serie 6.1 a patto che lo schema corde sia uguale. 

Lo trovi su tenniwhareouse

descriptionGrommets per Pro Staff Classic EmptyRe: Grommets per Pro Staff Classic

more_horiz
Dannypower ha scritto:
Sonny anche io devo cambiare quello della mia classic, leggendo in giro per il web sembra che vada bene qualsiasi della serie 6.1 a patto che lo schema corde sia uguale. 

Lo trovi su tenniwhareouse


Lo immaginavo.
Gentilissimo.
Grazie...

descriptionGrommets per Pro Staff Classic EmptyRe: Grommets per Pro Staff Classic

more_horiz
Di nulla. 
Prego

descriptionGrommets per Pro Staff Classic EmptyRe: Grommets per Pro Staff Classic

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Qualche esperto (un Master a caso... Grommets per Pro Staff Classic 810504) saprebbe dirmi quali grommets devo cercare per sostituire quelli di una Pro Staff Classic?

Possono andare quelli della 6.1 (95) seie K o BLX?

Grazie.

prova qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGrommets per Pro Staff Classic EmptyRe: Grommets per Pro Staff Classic

more_horiz
Sonny guarda oggi cosa mi e' arrivato!!

Grommets per Pro Staff Classic 6pR8fy

descriptionGrommets per Pro Staff Classic EmptyRe: Grommets per Pro Staff Classic

more_horiz
Ottimo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere