Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














quali corde e tensione per x dual silver 99

power_settings_newAccedi per rispondere
2 partecipanti

descriptionquali corde e tensione per x dual silver 99 - Pagina 2 Emptyquali corde e tensione per x dual silver 99

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

buonasera. Sono in procinto di concludere l'acquisto di una x dual silver 99 e vorrei avere i vostri consigli su quali corde utilizzare e a quale tensione. grazie in anticipo.

descriptionquali corde e tensione per x dual silver 99 - Pagina 2 EmptyRe: quali corde e tensione per x dual silver 99

more_horiz
No che quiete, ho tagliato le corde wilson e montato starburn clay tour twist 1,27, ho fatto rimettere il grip in cuoio da mirco di tennis world che l'ha tirato e ne é avanzato un buon 5 cm. Ho giocato un paio di volte mantenendo i pesi da tre grammi a ore tre e nove e mi sono trovato molto bene eccezion fatta per il servizio. Domani gioco in un torneo sociale con lo stesso assetto speriamo prosegua bene. Le corde le ho tirate a 22/21 ma alla prossima volta alzo di un kilo, comunque sono davvero ottime, confortevoli anche senza antivibrazioni, danno bene le rotazioni e sono il giusto mix tra potenza e controllo, poi tutto il resto lo fa la racchetta che é davvero spettacolare. Penso che mi metterô in cerca di un seo nxo telaio donnay

descriptionquali corde e tensione per x dual silver 99 - Pagina 2 EmptyRe: quali corde e tensione per x dual silver 99

more_horiz
seo nxo che roba è ?

descriptionquali corde e tensione per x dual silver 99 - Pagina 2 EmptyRe: quali corde e tensione per x dual silver 99

more_horiz
ho scritto da cellulare, suppongo volessi dire di un nuovo telaio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere