Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionextreme - Racchetta extreme pro che corde monto? EmptyRacchetta extreme pro che corde monto?

more_horiz
buonasera sono un 4,3 con un gioco prevalentemente piatto, ma all occorrenza non disdegno il top. L'anno scorso usavo black code 23 22 su tecnifibre tflash 315 e non mi trovavo male. Poi ho provato la extreme pro ed ho trovato un netto miglioramento col rovescio ed ho cambiato. Da quando ho preso la extreme monto sonic pro 1.25 montate sempre 23/22, le corde non mi dispiacciono però noto che in top tendo a tenere di meno rispetto al solito. Secondo voi mi conviene salire a 24/23 per guadagnare un pò di controllo, mi conviene tornare alle piu costese black code, o devo rassegnarmi al fatto che questa perdita di controllo rispetto a quando usavo la tecnifibre è dovuta alla racchetta?

descriptionextreme - Racchetta extreme pro che corde monto? EmptyRe: Racchetta extreme pro che corde monto?

more_horiz
chiedo perdono ho sbagliato sezione , potete spostarmelo voi o chiudermi il post, chiedo scusa

descriptionextreme - Racchetta extreme pro che corde monto? EmptyRe: Racchetta extreme pro che corde monto?

more_horiz
Provo a risponderti comunque...a parte il fatto che non si cambia mai più di un parametro per volta (e tu hai cambiato corde e telaio) o i paragoni sono improponibili, da quel che dici è lo spin che ti manca, il controllo c'entra poco...la Sonic è una delle corde più anonime della storia, decente in confort e durata in calibro 1.25 ma nulla più, ed improponibile in calibro 1.30... Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere