tarie ha scritto: Personalmente condivido gran parte del discorso di davide, le case vanno sempre più al risparmio e la qualità per forza di cose spesso ne risente. Concordo anche che le innovazioni siano al 90% specchietti per le allodole.
Detto questo, la nuova serie F mi ha da subito fatto storcere il naso per la poca massa, specialmente sulla 93, però ciò non toglie che la curiosità di provarle è tanta, un po' perchè da sempre appassionato yonex, un po' perchè mi "fido" della serietà dei giapponesi, un po' per racchettite acuta. Il campo darà la risposta. Se sono andati al risparmio anche loro ma la racchetta funziona, bene, altrimenti fa niente, amici come prima, non sono costretto a comprarla.
Volevo spendere anche due parole sul discorso della Regna: io penso che sia stato un bellissimo esercizio di stile da parte di Yonex, una serie limitata piena di tecnologia, fichissimo. Ma stop. Non credo fosse indirizzata a nessun agonista o simile, la vedo una racchetta per appassionati, per fan del marchio, per "malati" in senso buono, niente di più.
Però mi viene proprio da storcere il naso quando sento o leggo certe cose da fan con i paraocchi. Si scrive che è eccezionale, che fa tutto bene ma devi saperglielo far fare, ecco perchè il 4.1 amico di sonny non l'ha gradita troppo.
Scusate, ma quella sarebbe la definizione di giocatore amatoriale/da club?? magari uno che non fa neanche tornei fit? Bo.
Silvan66, leggo che la utilizzi da ottobre e dici che è come nuova, ora io non ti ho mai visto giocare, e se dici che sei un buon giocatore ci credo, ma se da ottobre una racca è ancora nuova vado a pensare che è in mano ad uno che la utilizza poco o in un modo "leggero". Cioè, non hai mai recuperato una palla corta strusciando la racchetta? o fatto un allungo con ripartenza poggiando la racchetta per terra? nulla di nulla? boh, o non ho capito quel è il target della Regna o non capisco che tipo di giocatore è uno che "sa far fare" le cose meravigliose che fa questa Regna.
E sia chiaro, io la Regna se avessi 300 euro da spendere per 1 racchetta la comprerei eccome, perchè di Yonex sono innamorato, ma le parole cerco di pesarle quando le utilizzo.
Concordo con le tue affermazioni tutto vero
Per quanto riguarda la mia Regna il paitjob e' ancora nuovo a quello mi riferivo
ma il grommet in testa per colpa di un recupero su terra rossa l'ho addirittura aperto in due ed e' tutto sgraffignato con qualche segno anche ai lati quindi non mi sembra di tenerla come un oracolo anche se lo e'
mentre qualcuno non la usa proprio per non rovinarla e ti dovrebbe far capire di quanto sia bella
e come ho detto ad altri anche tu l'avresti comprata se non per il prezzo
quindi le mie parole corrispondono sempre alla realta' e non preoccuparti che sono sempre pesate bene.
Compratevi la Regna e poi potete parlare
E che le profilate non aiutino ??????????