Sonny Liston ha scritto: rafapaul ha scritto: mikigallo ha scritto: Secondo il mio modesto parere sono inutili tutte queste considerazioni e conseguenti polemiche fatte solo su opinioni basate senza una reale prova della racchetta.
Per carità una racchetta può piacere o meno........ma prima bisogna provarla !!!
Come dice il buon Valentino Rossi....."fatti e non pugnette"
Perfettamente d'accordo con te .
Io l'ho privata per 1 ora , troppo poco per fratine una recensione realistica .
L'unica cosa che posso dire è che la massa c'è tutta , forse anche troppa .
Ma possibile che non abbiate capito che, quella di DAVIDE 72, era solo una provocazione?
O pensate davvero che sia stato serio?
Infatti, come Sonny ha ben compreso, quello che ho voluto proporre è un gioco, che si potrebbe intitolare "SCOPRI SE E' UN CESSO".
E' ovvio, come dice mikigallo, che prima di giudicare bisogna provare, ma se si considera che un buon 20/30% di tutti i post di questo forum sono costituiti da saluti, battute, scontri verbali, appuntamenti e prenotazioni campi (che fanno "colore" e quindi ci stanno benissimo...), allora penso che analogamente mi sia concesso voler condividere con voi le mie "congetture iniziali", le mie sensazioni, motivandole oltretutto con le mie idee personali sui telai in generale.
Ma scusate, non vi è mai capitato nella vostra vita, parlando con amici, di esprimere scetticismo verso un prodotto non ancora provato? E' L'ANIMA DEL CAZZEGGIO!
La mia provocazione, comunque, ha ravvivato un pò la discussione, come era nell'intento iniziale, ma polemiche io personalmente non le ho lette, semmai critiche costruttive su concetti costruttivi...
Sappiatemi dire, sinceramente, come va questa nuova "COYONEX".