Ciao,
su sportsdirect vendono le Slazenger Tournament a 3,2€ tubo, qualcuno le ha provate?
su sportsdirect vendono le Slazenger Tournament a 3,2€ tubo, qualcuno le ha provate?
emish89 ha scritto:Ok grazie, sono simili a quali palline?le ho provate
sono un po' meno pelose e quando invecchiano diventano dure ... diciamo che la vita utile sulle superfici dove le ho provate secondo me è un 20/30% inferiore alle dunlop fort.
per il resto , su erba sintetica le ho trovate ottime, su cemento un po' meno.
berlo ha scritto:Su quale sito?mmm considerando che le dunlop all court sono a 3.60 a questo punto conviene continuare con le dunlop.
berlo ha scritto:mmm considerando che le dunlop all court sono a 3.60 a questo punto conviene continuare con le dunlop.
berlo ha scritto:Io ho letto su qualche post qui nel forum che a qualcuno sono sì arrivate le palline, ma qualche tubo già da appena aperto erano sgonfie e ingiocabili. . È forse vero?ma no tor, sono un delle più grandi catene inglesi di articoli sportivi. Ordino spesso da loro, sempre precisi e puntuali
berlo ha scritto:Io ho letto su qualche post qui nel forum che a qualcuno sono sì arrivate le palline, ma qualche tubo già da appena aperto erano sgonfie e ingiocabili. . È forse vero?ma no tor, sono un delle più grandi catene inglesi di articoli sportivi. Ordino spesso da loro, sempre precisi e puntuali
berlo ha scritto:non so diti, fino ad ora ho fatto 4 ordini da 54 tubi l' uno e non me le ha mai ritornate nessuno, E quelle che ho usato io son sempre state integre.