Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScommessa pizza su Pro Kennex black ace EmptyScommessa pizza su Pro Kennex black ace

more_horiz
Correva la seconda metà degli anni '80, gli Spandau ballet cercavano di eguagliare i Duran Duran con scarso successo mentre io e mio cugino battagliavamo in campo con le nostre racchette... Head elite pro vs pro kennex b.a.
Ritrovandoci dopo 20 anni in chiacchiere reminiscenti, abbiamo cominciato a battibeccare sul bilanciamento della sua black ace......per lui in testa e per me palesemente al manico, racchetta da serve and volley.
É finita in scommessa, chi vince si aggiudica pizza e birra....solo che non trovo da nessuna parte i dati di questi gloriosi attrezzi.
Insomma, chi l ha vinta sta pizza ?!?

Ps. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionScommessa pizza su Pro Kennex black ace EmptyRe: Scommessa pizza su Pro Kennex black ace

more_horiz
Metà pizza ciascuno...
La vecchia b.a. era, in assoluto, bilanciata neutra...
Ma, considerato il peso elevato dell'attrezzo, era sicuramente bilanciata in testa...
Spero di essere stato chiaro... (ma non sono sicuro).

descriptionScommessa pizza su Pro Kennex black ace EmptyRe: Scommessa pizza su Pro Kennex black ace

more_horiz
bhe si...a quell epoca erano tutte pesanti, ma nel maneggiarle sentivi il bilanciamento..e quella non mi sembrava per niente in testa.
grazie del contributo, ma dati tecnici certi in cm. non si trovano?

more_horiz
Dipende...di quale versione parliamo? Del primo full graphite in assoluto (1977-'79)?

more_horiz
anni 80...quella nel link del primo messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: