Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTENSIONE - consiglio corde e tensione per wilson blade 98 18x20 Emptyconsiglio corde e tensione per wilson blade 98 18x20

more_horiz
vorrei un consiglio quale corda montare sulla suddetta racchetta, preciso gioco da fondo e piatto poco rotazione piace palla pesante ma che abbia pure controllo, grazie mille

descriptionTENSIONE - consiglio corde e tensione per wilson blade 98 18x20 EmptyRe: consiglio corde e tensione per wilson blade 98 18x20

more_horiz
LXN Alu Power, Kirschbaum Max Power, Signum pro Firestorm, Head Hawk....se non arroti molto, montate a due nodi Box (non con le orizzontali che salgono dal basso, in nessun modo) e tensione sui 23 kg...

descriptionTENSIONE - consiglio corde e tensione per wilson blade 98 18x20 EmptyRe: consiglio corde e tensione per wilson blade 98 18x20

more_horiz
grazie mille Eiffel59 come sempre gentile scusa e se vorrei montare un multi lo consigli?

more_horiz
Pur senza le conoscenze tecniche di eiffel ti posso dire la mia esperienza: mi sono trovato bene con 
- Solinco Tour Bite
- Singum Pro Firestorm
- Genesis Black Magic
ed anche Luxilon 4G.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: