Salve a tutti ragazzi sono nuovo, devo dire molto interessante questo forum pieno di persone appassionate a questo sport che ha cambiato la mia vita (non so se in meglio o in peggio ). Veniamo al sodo, prediligo colpi piatti rovescio e dritto lavoro la palla molto più spesso sul servizio. Possiedo la wilson sopra citata nel titolo con delle babolat extreme 1.25 24/23 kg due nodi.
Problema: dopo due/tre ore di gioco comincio a perdere controllo, sarà la scarsa qualità della corda. Potreste consigliarmi una buona corda adatta al mio telaio e al mio stile di gioco?
Altra cosa, tra le nuove racchette quale si avvicina di più alla mia? la stessa blade 2016 seppur con le stesse caratteristiche mantiene le stesse sensazioni?
grazie per l'attenzione W il tennis e roger
Problema: dopo due/tre ore di gioco comincio a perdere controllo, sarà la scarsa qualità della corda. Potreste consigliarmi una buona corda adatta al mio telaio e al mio stile di gioco?
Altra cosa, tra le nuove racchette quale si avvicina di più alla mia? la stessa blade 2016 seppur con le stesse caratteristiche mantiene le stesse sensazioni?
grazie per l'attenzione W il tennis e roger