Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCiao a tutti EmptyCiao a tutti

more_horiz
Ciao ragazzi mi chiamo Alessio, sono nuovo del forum ma vi leggo da tantiiiiissimo tempo Smile gioco a tennis da quando avevo 15 anni con qualche anno di stop; le mie racchette sono una APD GT 2011, una APD GT 2011 + e sto comprando una APD no cortex + Very Happy . Auguro un buon tennis a tutti .

descriptionCiao a tutti EmptyRe: Ciao a tutti

more_horiz
Benvenuto e buon tennis anche a te io sono Raffaele Wink

more_horiz
Ciao Raffaele, piacere di conoscerti..

more_horiz
benvenuto! 
ciao ciao

more_horiz
Ciao, benvenuto cheers
Innanzitutto a te non piaciono le Babolat.... o ho capito male???

more_horiz
Negli ultimi 3 anni ci ho giocato e mi ci sonno trovato veramente benissimo. Le prime volte che giocavo utilizzavo una head in legno di mio padre, dopo un pò ho comprato una wilson hammer 7; poi ho provato le babolat e sono rimasto fedele a loro. . hehe. .

more_horiz
Grazie :-D Negli ultimi 3 anni ci ho giocato e mi ci sonno trovato veramente benissimo. Le prime volte che giocavo utilizzavo una head in legno di mio padre, dopo un pò ho comprato una wilson hammer 7; poi ho provato le babolat e sono rimasto fedele a loro. . hehe. .

more_horiz
La favola della cagna che lascia andare il pezzo di carne in bocca per uno che sembrava più grosso ed invece era solo la sua immagine riflessa nel fiume, è sempre attuale..se ti trovi bene con qualcosa meglio rimanere fedele ( poi una scappatella con qualche signorina di altra marca ogni tanto ci può pure stare maaaaaa shhhhhhhhhhh non dirlo alle babolat Wink )...

more_horiz
Hehe, bellissima questa metafora. . Sinceramente mi trovavo abbastanza bene con la wilson, bei colpi piatti e potenti; poi ho provato la babolat e sono rimasto fedele!!

more_horiz
Semoleden ha scritto:
Hehe, bellissima questa metafora. . Sinceramente mi trovavo abbastanza bene con la wilson, bei colpi piatti e potenti; poi ho provato la babolat e sono rimasto fedele!!

Allora non eri innamorato della Wilson...era un amore adolescenziale...

more_horiz
No macché, è stata una racchetta leggera per imparare a giocare e per cambiare dalla head vilas . . Ahah. .

more_horiz
Buon giorno e benvenuto...

Ciao a tutti 855446

more_horiz
Benvenuto ! A quanto vedo gradisci molto le racchette più lunghe ( versione plus )

more_horiz
No, preferisco di più le più corte con piombi in testa e nel manico, infatti sto prendendo un'altra APD no cortex. Chiedo un consiglio a voi, la sto prendendo da un amico a 40 euro con tecnifibre BC appena montate, secondo vuoi è un buon prezzo??grazie :-)

more_horiz
La apd no cortex a 40 euro prendi la subito ! 
Vale oggi giorno almeno il doppio !

more_horiz
Nelle racchette avevo scritto APD no cortex + ma adesso ho modificato. . Ho sbagliato io scusate :-)

more_horiz
Ok, grazie per il consiglio. . Questo mio amico ne ha 2 e una vuole toglierla. . È anche in buone condizioni. .

more_horiz
Prendila , anche perché non so se lo sai , ma penso che tu ne sia già a conoscenza , e' quella che ancora una nadal !!

more_horiz
Si lo so, infatti stavo cercando anche la no cortex +, per avere un vero fucile di precisione. . Ahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: