Sono venuto a conoscere questa marca di racchette su tw usa. Sono interessato soprattutto alla rzr 98 e alla rzr 98m. Vorresi sapere se sono importate in Italia o perlomeno in Europa e se qualcuno le ha provate.
mau040880 ha scritto:Sono venuto a conoscere questa marca di racchette su tw usa. Sono interessato soprattutto alla rzr 98 e alla rzr 98m. Vorresi sapere se sono importate in Italia o perlomeno in Europa e se qualcuno le ha provate.
mau040880 ha scritto:Grazie mille,come possiamo procurarcele in Italia?
Eiffel59 ha scritto:"non allungano mazzette" potrebbe essere un'ottima ipotesi di lavoro.
Eiffel59 ha scritto:Al tempo avevo ricevuto uno dei prototipi marcati "BlackRacquet" e mi aveva attizzato non poco. Praticamente era la base della 98T, telaio agonistico della serie.
La 98 normale non l'ho mai testata ma sicuramente è molto particolare nella resa, con flex basso, flexpoint alto e caratteristiche classiche da telaio da cemento (grande controllo, poca spinta fuori dallo sweetspot e poca tolleranza allo spin a dispetto del pattern).
La nuova 98M dovrebbe essere la summa del meglio delle due , palla pesante e buona tolleranza al decentraggio, rispettosa dei legamenti e di buona manovrabilità.
Eiffel59 ha scritto:No questa è quasi perfetta..peccato che pesi 'na cifra...
Eiffel59 ha scritto:Nonono..se dev'essere mono, che sia morbido e progressivo (per più controllo) e non troppo esplosivo come quelli citati...
Meglio un Prince Tour XC (od un Signum pro Outbreak, od il nostro Blackburn) e tensione media...
Eiffel59 ha scritto:Si, sulla test io ci avevo messo la Prince XC 1.27 col TGV 1.30 (tutto nero, 'na sciccheria... )
woho21 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Si, sulla test io ci avevo messo la Prince XC 1.27 col TGV 1.30 (tutto nero, 'na sciccheria... )
Scusa Mario altri mono papabili? che le Prince il mio negozio non le tratta e le outbreak ancora non le ha
woho21 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Si, sulla test io ci avevo messo la Prince XC 1.27 col TGV 1.30 (tutto nero, 'na sciccheria... )
Scusa Mario altri mono papabili? che le Prince il mio negozio non le tratta e le outbreak ancora non le ha
Eiffel59 ha scritto:Le Prince non le tratta e le Outbreak ancora non le ha...sta messo male...
Almeno le Head Lynx nere o quantomeno le Sonic le ha, si?