Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson ripcontrol vs head linx Emptywilson ripcontrol vs head linx

more_horiz
ciao a tutti...le due corde mi sono sembrate piuttosto simili,anche se ci ho giocato per non più di 1 e mezza l'una su una racca (head extreme pro graphene) e a distanza di diversi giorni...è possibile fare un raffronto fra le due? grazie,tra l'altro mi piacerebbe prenderne una matassa e vorrei sapere se ci sono altre corde simili a prezzi più contenuti,da usare con una blade 16/19...grazie

descriptionwilson ripcontrol vs head linx EmptyRe: wilson ripcontrol vs head linx

more_horiz
Io sulla mia blade anche se e il modello S mi sono innamorato delle rip control ... Per me sensazionali ... Delle linx non ti saprei dire

descriptionwilson ripcontrol vs head linx EmptyRe: wilson ripcontrol vs head linx

more_horiz
Scusa me ne sono accorto ora ... Wilson rip control!?!? Intendi forse le head rip control .... Oppure le wilson rip spin ... Io intendevo le head

more_horiz
ops...wilson ripspin

more_horiz
ahhh infatti ... Comunque le ripspin non mi piacciono ... Dovresti provare le lynx

more_horiz
In calibro 1.25 ed a tensione normale (diciamo non più di 23 kg) la Lynx è superiore in tutto tranne che nella tenuta di tensione..

more_horiz
ok grazie...già montate le linx 1.25...unica cosa,erroneamente impostato il peso a 23,5 costante i vece di 23...maledetta vista,da vicino inizio a fare "cilecca" e non ero accorto della "tacca" del 1/2 kg ahahahahah

more_horiz
come ti sei trovato con le lynx impressioni confort durata reattività morbide o rigide? Descrivimele un po dato che la tensione éuguale alla mia 23kg

more_horiz
beh,le linx appena montate vanno veramente bene.ottimo lo spin ed anche la potenza è davvero tanto...peccato che tutto il divertimento duri davvero poco.dopo 3 o 4 ore sembrano un'altra corda,va tutto lungo e il "grip" sulla palla è solo un ricordo...è vero che io pretendo dello spin da una racchetta nata per fare altro,quindi le mie impressioni forse sono influenzate dal mio gioco,cmq sono tornato alle tour bite di solinco.

more_horiz
beh,le linx appena montate vanno veramente bene.ottimo lo spin ed anche la potenza è davvero tanto...peccato che tutto il divertimento duri davvero poco.dopo 3 o 4 ore sembrano un'altra corda,va tutto lungo e il "grip" sulla palla è solo un ricordo...è vero che io pretendo dello spin da una racchetta nata per fare altro,quindi le mie impressioni forse sono influenzate dal mio gioco,cmq sono tornato alle tour bite di solinco.

more_horiz
grazie mille Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: