Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionEsiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel) EmptyEsiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel)

more_horiz
Esiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel)?

descriptionEsiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel) EmptyRe: Esiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel)

more_horiz
Si Prestige Rev Pro Graphene

descriptionEsiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel) EmptyRe: Esiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel)

more_horiz
il mio nick name è tutto un programma ho 50 anni peso 60 kg.sono alto1.73 ho imparato a giocare con la Maxply Fort e ho giocato per dieci anni con la Magica Max 200 G,poi per diversi anni con una Wilson Pro Staff 85,dopo di che un po il vuoto per un paio d'anni con la Dunlop Muscle Wave 200 ovale 98,poi Head 600 Prestige(un vecchio amore!!!)il modello era quello con i fori laterali all'ovale poi con Head Microgel 600,passando per un anno alla Dunlop 300 I(veramente pessima)..da un anno avevo ricominciato a giocare con una certa continuità abbandonando la Dunlop e tornando alla Microgel per il momento sono fermo ai box il,25/11 mi dovrò operare al menisco mediale in artroscopia al mio rientro non credo che potrò tornare di nuovo alla cara Microgel  e quindi mi chiedevo questa cosa..è chiaro che non amo i telai con ovale grande...

descriptionEsiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel) EmptyRe: Esiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel)

more_horiz
L'ovale è 90/93?

descriptionEsiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel) EmptyRe: Esiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel)

more_horiz
si è un mid si dice 93 reali

descriptionEsiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel) EmptyRe: Esiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionEsiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel) EmptyRe: Esiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel)

more_horiz
E' bellissima almeno esteticamente io gioco piuttosto bene a rete, un buon tocco,un ottimo rovescio ad una mano che gioco indifferentemente piatto in back spin o in top spin il dritto diciamo che l'ho imparato con tanta applicazione la mia impugnatura originaria la continental mi portava a giocare un dritto che con queste nuove racchette è sempre stato un vero problema,il servizio con le racchette con l'ovale più piccolo è sempre andato meglio comunque quando stavo bene fisicamente ero un discreto nc che mandava ai pazzi i mille pallettari...ora..be il tennis più che altro lo guardo in tv sopratutto guardando il mio eroe Roger...

descriptionEsiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel) EmptyRe: Esiste una racchetta ovale 90/93 media rigidità e un peso intorno i 300 grammi(che non sia la Head 600 microgel)

more_horiz
Dicono che ci si giochi anche bene. Io non l'ho provata....quando ne ho avuto la possibilità al Demo Day Head avevo poco tempo e ho provato prima la Prestige Pro e la Radical Pro (ottime entrambe) ma un mio amico 3.3 l'ha provata e ha detto che ci si gioca molto bene.
Qualcuno sul forum la usa però con un custom piuttosto pesante. Appena ti sei ristabilito ti consiglio di fare una demo su TWE o presso il tuo rivenditore di fiducia anche perché è quasi unica nel suo genere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere