Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 EmptyCerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20

more_horiz
Come da titolo cerco una racchetta improntata al massimo sul controllo,spin e profondità della palla per intenderci quelle racchette che fanno smadonnare i principianti ma che quando impari a padroneggiare ti danno quel qualcosa in più in partita.
Non deve essere per forza una Wilson anche se sarebbe meglio ero interessato alla Yonex di cui sento parlare tanto bene ma l'importante non è la marca ma che risponda alla descrizione della racchetta che cerco.
Grazie in anticipo da Smorza Cool

descriptionCerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 EmptyRe: Cerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20

more_horiz
ce l'hai gia'

descriptionCerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 EmptyRe: Cerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20

more_horiz
viciohead ha scritto:
ce l'hai gia'

Si ma ormai è fuori serie e anche se continuerò ad usarla mi serve una seconda racchetta con queste specifiche caratteristiche.
Pensavo ad una Prince Tour 100 18x20 o la Donnay Pro One 97 18x20 oppure aspetto che esca il nuovo modello della Blade

descriptionCerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 EmptyRe: Cerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20

more_horiz
Opterò per la nuova Wilson Blade 98 18x20 appena uscira Very Happy

descriptionCerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 EmptyRe: Cerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20

more_horiz
Ecchila...

Cerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 X8j3lDGZixKFQAAAABJRU5ErkJggg==

descriptionCerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 EmptyRe: Cerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20

more_horiz
Cerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 5MmkhyGBMevobG4KO9AePEeXmqzatYXKfApU6YV6vIq2K0U9GxbvrC2f8p69EPnr

descriptionCerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 EmptyRe: Cerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20

more_horiz
Cesare ha scritto:
Ecchila...

Cerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 X8j3lDGZixKFQAAAABJRU5ErkJggg==

Mia adorata......

descriptionCerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20 EmptyRe: Cerco una degne erede della mia Wilson Blade 98 18x20

more_horiz
bella e'bella, poco da dire. Bisognera' vedere le specifiche, ho letto da qualche parte che le alleggeriscono un po', se ho ben capito.. Vediamo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere