Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCiao a tutti :) EmptyCiao a tutti :)

more_horiz
Salve a tutti!

Lurkavo da parecchio tempo questo forum, una vera fonte di preziose informazioni, adesso ho deciso di fare il "grande" salto ed iscrivermi!

Mi chiamo Giuseppe ho 38 anni e l'anno scorso dopo più di 20 anni sono tornato a giocare (scarsamente) a tennis, decidendo di provare l'agonismo così per puro divertimento. Spero grazie ai consigli dei "maestri" del forum di migliorare alcune cose del mio gioco Smile

descriptionCiao a tutti :) EmptyRe: Ciao a tutti :)

more_horiz
Ciao a tutti :) 855446 Ciao a tutti :) 824243 Ciao a tutti :) 855446

hola

descriptionCiao a tutti :) EmptyRe: Ciao a tutti :)

more_horiz
...la vedo grigia... migliorare seguendo "questo" forum? Follia!
Benvenuto.
Twisted Evil

descriptionCiao a tutti :) EmptyRe: Ciao a tutti :)

more_horiz
Ciao! Ciao a tutti :) 622327

descriptionCiao a tutti :) EmptyRe: Ciao a tutti :)

more_horiz
Ahahahahah, perlomeno l'atmosfera è quella giusta per un pò di sano divertimento Very Happy

descriptionCiao a tutti :) EmptyRe: Ciao a tutti :)

more_horiz
per migliorare devi prima di tutto coniugare in tutti i tempi il verbo lurkare

descriptionCiao a tutti :) EmptyRe: Ciao a tutti :)

more_horiz
Benvenuto, di dove sei ?

descriptionCiao a tutti :) EmptyRe: Ciao a tutti :)

more_horiz
Giuseppe76 ha scritto:
Salve a tutti!

Lurkavo da parecchio tempo questo forum, una vera fonte di preziose informazioni, adesso ho deciso di fare il "grande" salto ed iscrivermi!

Mi chiamo Giuseppe ho 38 anni e l'anno scorso dopo più di 20 anni sono tornato a giocare (scarsamente) a tennis, decidendo di provare l'agonismo così per puro divertimento. Spero grazie ai consigli dei "maestri" del forum di migliorare alcune cose del mio gioco Smile

Ciao,  penso che sia impossibile non fare riferimento a questo forum per reperire informazioni utili.
Dopo qualche tempo di frequentazione rischi addirittura  di sentirti un super esperto di corde,  telai e quant'altro  e dispensare consigli.   Smile

descriptionCiao a tutti :) EmptyRe: Ciao a tutti :)

more_horiz
giuseppedona ha scritto:
Benvenuto, di dove sei ?


Ciao, sono di Sciacca!

tispringo ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:
Salve a tutti!

Lurkavo da parecchio tempo questo forum, una vera fonte di preziose informazioni, adesso ho deciso di fare il "grande" salto ed iscrivermi!

Mi chiamo Giuseppe ho 38 anni e l'anno scorso dopo più di 20 anni sono tornato a giocare (scarsamente) a tennis, decidendo di provare l'agonismo così per puro divertimento. Spero grazie ai consigli dei "maestri" del forum di migliorare alcune cose del mio gioco Smile

Ciao,  penso che sia impossibile non fare riferimento a questo forum per reperire informazioni utili.
Dopo qualche tempo di frequentazione rischi addirittura  di sentirti un super esperto di corde,  telai e quant'altro  e dispensare consigli.   Smile


E' da parecchio che leggo e se adesso capisco qualcosa (di corde e telai) è anche grazie a questo forum Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere