Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbullone di bloccaggio x il piatto che regge la racchetta Emptybullone di bloccaggio x il piatto che regge la racchetta

more_horiz
Ho un'incordatrice della Babolat modello 2201 e ho visto che nella parte anteriore della macchina c'è un foro, dove trova alloggio la chiave di serraggio per bloccare il piatto credo che serva per incordare le racchette tipo prince.mi sapete dire se il bullone ha la misura in pollici oppure ci può stare un semplice bullone???
grazie
Luca

descriptionbullone di bloccaggio x il piatto che regge la racchetta EmptyRe: bullone di bloccaggio x il piatto che regge la racchetta

more_horiz
2201? sarà 2001 0 2501...comunque forse ti riferisci alla levetta di bloccaggio del piatto, quella che si vede nella zona anteriore...non è un bullone comunque, ed ha passo metrico
bullone di bloccaggio x il piatto che regge la racchetta 20fxjld

descriptionbullone di bloccaggio x il piatto che regge la racchetta EmptyRe: bullone di bloccaggio x il piatto che regge la racchetta

more_horiz
Probabilmente è una linea fatta per le grandi catene di negozi specializzati per lo sport...... credo.... sul corpo della macchina c'è scritto 2201 le staffe di bloccaggio della racchetta sono più moderne di quelle della 2001 che hai postato te.
Non hai bisogno di tante smancerie (alla toscana) complimenti, (ci sarai abituato) ma tanto di cappello. Hai capito benissimo il la mia descrizione non proprio precisa e dimostri ancora una volta il grado di competenza che ti mette in gerarchia militare a livello di generale di stato maggiore...... Dopo questo mio "doveroso appunto" dove lo trovo un bullone con il passo metrico come dici te??? Ce l'ha solo la Babolat casa madre o posso fare un aricerca il qualche emporio o ferramenta????
grazie

more_horiz
Trovata...corpo macchina 2001 e piatto 2501. In pratica, la versione europea della Star 2....

Per il bullone, smonto la mia leva e misuro, ho il Brico a 100 metri...

more_horiz
se non c'eri avrebbero dovuto inventarti.... Very Happy cheers cheers cheers

more_horiz
girato ferramenta comprato 3 bulloni diversi ma non entrano nel buco addetto.....mannaggia

more_horiz
Appena abbiamo finito test vari e montaggio parete dedicata ad Head vado a smontare la leva..ed appena chiudiamo vado in Brico a vedere se hanno un bullone di misura uguale.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: