cosa ne dite cambiare il logo del sito? propongo un bel contest tra noi utenti graphic designer
kalamaro ha scritto:e gli amministratori cosa dicono?
DrDivago ha scritto:contest, contest, contest, contest!
proposta:
gli admin fissano le caratteristiche che deve avere il logo (formato, contenuto delle scritte, dimensioni, ecc...) e il termine per inviarlo, poi si apre un bel sondaggio in cui i lavori possono essere democraticamente votati dagli utenti, mantenendo però l'anonimato degli autori (in modo che il voto sia inequivocabilmente obiettivo), fino alla dichiarazione del vincitore...
andrea77ve ha scritto:"Colgo l'occasione per ribadire che una sezione tipo
"biblioteca/archivio" ci starebbe mooolto bene. Ad esmepio: le
recensioni di Mario sulle corde sono splendide ma "perse" qua e là nel
forum e non sempre nella sezione corde... basterebbe una sezione
apposita, gestita dallo staff per evitare porcherie esterne, con la
lista corde in cui le recensioni (di Mario ma anche di altri e perché
no, delle riviste) vengono raggruppate man mano che vengono fuori: così
uno può leggerle e farsi una sua idea personale.
Questo anche per le racchette.
Francamente in rete non ho trovato un archivio simile e siamo tutti "schiavi " di quello che gooogle vuole farci trovare...
A me pare una bella idea!"
...L'ho già scritto questo messaggio e sono consapevolmente OT, ma siccome ci credo, ve lo ripropongo! Scusatemi
andrea77ve ha scritto:Grazie Alex!!
L'accessiiblità da avere in un link nel "Menù principale" ,per capirci, che mappa ad altri link locali, se non si vuole creare 3ad chiusi (per evitare che ci siano interferenze esterne e non controllate).
kezmaz89 ha scritto:l idea è molto buona..ma non so quanto sia facile da realizzare...!!cmq ottima idea..renderebbe tutto molto piu intuitivo veloce per chi cerca info su un aricolo..!