Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionextreme - custom head extreme pro graphene Emptycustom head extreme pro graphene

more_horiz
una curiosita' vorrei sapere secondo voi questo telaio ha bisogno di custom .se si  dove e quanto piombo applicheresti per farlo rendere al meglio?
un saluto 

descriptionextreme - custom head extreme pro graphene EmptyRe: custom head extreme pro graphene

more_horiz
nessuno che mi aiuta x la customizzazione della extreme pro graphene?

descriptionextreme - custom head extreme pro graphene EmptyRe: custom head extreme pro graphene

more_horiz
teraki ha scritto:
una curiosita' vorrei sapere secondo voi questo telaio ha bisogno di custom .se si  dove e quanto piombo applicheresti per farlo rendere al meglio?
un saluto 

ciao,nn penso che 315gr di racchetta nuda abbia bisogno di customizzazioni,rischi di nn muoverla piu' la racchetta quindi di giocare peggio e stancarti di piu',questo in linea generale

descriptionextreme - custom head extreme pro graphene EmptyRe: custom head extreme pro graphene

more_horiz
è vero però mi sembrava ma forse è solo una mia  impressione di spingere un po' meno rispetto alla head speed mp che avevo prima specialmente nelle chiusure da metà campo circa forse faccio un movimento diverso boh?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere