ciao,
sto provando questa racchetta con ottime soddisfazioni da un paio di settimane quasi tutti i giorni..
è incordata con solinco tour bite 1.20 a 23/22kg e con overgrip e antivibro pesa 340gr e bilanciata a 32,7cm.
gioco da fondo classico rovescio ad una mano alternato a beck..
gioco un tennis aggressivo e cerco di chiudere spesso di dritto dopo pochi scambi ma con questa racchetta a volte mi scappa la palla fuori di mezzo metro..(di dritto).
il rovescio è perfetto perchè lo copro bene e si crea un bel top spin..
non la sento bene la palla anche quando rispondo alla seconda di servizio che spesso provo a chiudere con il dritto trovo difficoltà..
secondo voi per avere maggior controllo cosa potrei fare?
il dritto è sempre stato il mio colpo più potente con cui chiudo i punti..
Help me...
custom?
alzare la tensione delle corde?
cambiare corde?
ho avuto problemi di epicondillite non vorrei riaverli..
per i più esperti accetto consigli volentieri..
sto provando questa racchetta con ottime soddisfazioni da un paio di settimane quasi tutti i giorni..
è incordata con solinco tour bite 1.20 a 23/22kg e con overgrip e antivibro pesa 340gr e bilanciata a 32,7cm.
gioco da fondo classico rovescio ad una mano alternato a beck..
gioco un tennis aggressivo e cerco di chiudere spesso di dritto dopo pochi scambi ma con questa racchetta a volte mi scappa la palla fuori di mezzo metro..(di dritto).
il rovescio è perfetto perchè lo copro bene e si crea un bel top spin..
non la sento bene la palla anche quando rispondo alla seconda di servizio che spesso provo a chiudere con il dritto trovo difficoltà..
secondo voi per avere maggior controllo cosa potrei fare?
il dritto è sempre stato il mio colpo più potente con cui chiudo i punti..
Help me...
custom?
alzare la tensione delle corde?
cambiare corde?
ho avuto problemi di epicondillite non vorrei riaverli..
per i più esperti accetto consigli volentieri..