Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Double AR Corda Agonistica

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
ru66
spalama
fedmex
abracadabra78
Pintia
Double AR Strings
onehandedbackhand
jasper
12 partecipanti

descriptionCORDA - Double AR Corda Agonistica - Pagina 2 EmptyDouble AR Corda Agonistica

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quale armeggio consigliate Su Blade98 18x20 per un 3.1 che gioca in pressione da fondo con gioco vario, top diritto e rovescio, back per variare!
Sto facendogli provare di tutto ma non ne usciamo!  scratch

Prima di provare vari set-up usava le PK IQPoly Exa

descriptionCORDA - Double AR Corda Agonistica - Pagina 2 EmptyRe: Double AR Corda Agonistica

more_horiz
Mi permetto di confermare che la Diablo abbinata alla 666 sia un'ottimo compromesso e, pur essendo una soluzione agonistica, almeno per quanto mi riguarda, parrebbe tollerante per le articolazioni. La palla è veloce ma se la lavori un po' controlli alla grande. Io sto utilizzando come tensione 23 kg. la Diablo (1.31) e 24 la 666

descriptionCORDA - Double AR Corda Agonistica - Pagina 2 EmptyRe: Double AR Corda Agonistica

more_horiz
Una matassina da provare dove la si può trovare??

more_horiz
Diablo24 provata...stupenda in tutto e confort da vendere direi...
Standard però...

Saluti

more_horiz
Grazie dei consigli sig DoubleAR Smile Proverò i due ibridi, dove posso trovare la matassina di FURIA? Nel sito ufficiale non c'è

more_horiz
Napalm
andrà in vendita nel mese di Luglio
se vuoi un campione devi scrivere direttamente a doublear: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao

more_horiz
Se può essere utile, diversi agonisti del nostro circolo stanno testando con molta soddisfazione le Raptor. Io stesso le uso su Head extreme pro a 24kg e mi trovo decisamente bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: