Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Double AR Corda Agonistica

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
ru66
spalama
fedmex
abracadabra78
Pintia
Double AR Strings
onehandedbackhand
jasper
12 partecipanti

descriptionCORDA - Double AR Corda Agonistica EmptyDouble AR Corda Agonistica

more_horiz
Quale armeggio consigliate Su Blade98 18x20 per un 3.1 che gioca in pressione da fondo con gioco vario, top diritto e rovescio, back per variare!
Sto facendogli provare di tutto ma non ne usciamo!  scratch

Prima di provare vari set-up usava le PK IQPoly Exa

descriptionCORDA - Double AR Corda Agonistica EmptyRe: Double AR Corda Agonistica

more_horiz
Una sola risposta Diablo WTS25 !  Wink

descriptionCORDA - Double AR Corda Agonistica EmptyRe: Double AR Corda Agonistica

more_horiz
Ciao Ragazzi,
una veloce news di servizio per i nostri amici molisani. Da oggi potete trovare i nostri prodotti da Paradisi Sport di Termoli CB.

Finalmente mettiamo una bandierina in una regione che è stata sempre difficile da conquistare! lol!

Buon Tennis
BZ

more_horiz
Quindi per una corda agonistica devo andare in Molise?

more_horiz
Buon giorno.
Ed a Napoli c'è qualcuno che le ha in catalogo?
Grazie della gentile attenzione.

more_horiz
Top Shop Sport di Torre del Greco
New Sports di Napoli

more_horiz
Double AR Strings ha scritto:
Top Shop Sport di Torre del Greco
New Sports di Napoli

Grazie della gentile informazione .

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:

Provate. 
Non sono piaciute.

more_horiz
jasper ha scritto:

jasp,per comprare le starburn vai sempre a casale? ....esiste una cosa chiamata "spedizione"   Very Happy

more_horiz

ottima corda frate',ma che almeno per me nn ha vinto il duello con la black code!

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:

ottima corda frate',ma che almeno per me nn ha vinto il duello con la black code!

per me invece le black code sembrano di plastica  Rolling Eyes
evidentemente ricerchiamo aspetti e sensazioni diversi nelle corde...ci sta  Wink

more_horiz

per me invece le black code sembrano di plastica  Rolling Eyes
evidentemente ricerchiamo aspetti e sensazioni diversi nelle corde...ci sta  Wink

a me il contrario,cioe' piu' plasticose le wts.......pero' su una cosa siamo d'accordo mi sa,SU MAZZARRI  Very Happy

more_horiz
jasper ha scritto:

jasp,per comprare le starburn vai sempre a casale? ....esiste una cosa chiamata "spedizione"   Very Happy

6,50 di spedizione, e la pago sempre... anche la spedizione Wink

more_horiz

Anta mi dici cosa ti é piaciuto di questa corda?

more_horiz
jasper ha scritto:
jasper ha scritto:

6,50 di spedizione, e la pago sempre... anche la spedizione Wink

Comunque la mia voleva essere una battuta scherzosa, non é uscita la faccina dal tel, in quanto ad una richiesta di corda specificai l'unica risposta é stata OT con riferimento ad un nuovo distributore Wink
La Blade 98 18x20 é un telaio particolare e anche solo indicazione mirata sulla tensione poteva essere peziosa.

more_horiz
ciao Jasper, ciao Abracadabra 78
io gioco proprio con Wilson Blade 18-20.
Ne ho 3
Cosa monto sopra:
- RAPTOR 25-24 Kg
- WTS 25 25-24 Kg
- prototipo APOLLO 25-24 Kg

Si, gioco con tensioni molto alte per questa tipologia di corde. Io per primo consiglio le Raptor a 22-21 KG.
Io incordo alto per tenere di più la palla in campo; NON SONO CAPACE A GIOCARE

Cosa mi piace personalmente??
Raptor: SIIIIIIIIIIIIIIIII. Ti da veramente tanta sicurezza. E' precisissima e quando picchi arrivano delle bombardate all'avversario
WTS 25: Senti tutta un altra palla. Un VERO GIOCATORE PROFESSIONISTA ( lo fa a livello mondiale ) una sera a cena mi ha raccontato le sue impressioni:
Tenete presente che lui è profumatamente sponsorizzato da un grande marchio mondiale ma utilizza nel circuito le DOUBLEAR Diablo 24.
Ha provato la WTS 25 e subito non è stato in grado di giudicarla.
Mi ha chiesto se avevo notato la traiettoria della palla. Ha aggiunto: non ho mai visto uscire una pallina con queste traiettorie da una racchetta.
Morale e conclusione: Il suo giudizio è
- Precisa
- La palla gira a mille
- Buon mantenimento di tensione
- A LUI continua a piacere la Diablo 24

Lo sapete: E' difficilissimo far cambiare qualsiasi minimo particolare della racchetta a  questi ALIENI MONDIALI del tennis  

APOLLO: La mia preferita
Amo veramente questa corda
Onestamente NON so ancora se iniziare a commercializzarla o tenerla ancora un po nel cassetto

Ciao a Tutti

Mr Doublear

more_horiz
Il nome spaventa me e tutti i volatili che frequentano i campi da tennis....SmileSmileSmile

more_horiz
Su un telaio come la Blade consiglio la Raptor a 22 o 21 kili.

Apollo???

Speriamo sia la chicca del 2015 allora.

more_horiz
Ciao a tutti. Mio figlio, 20 anni, è alla ricerca della corda migliore su un telaio Wilson prostaff 97 anno 2015. Calssifica 4.1, gioco a tutto campo ma con buona propensione alla discesa a rete. Provate le AR Diablo 24 grazie ad un test. Tensione 22 kg, 4 nodi. Buone sensazioni. Ordinata matassina ma nella versione Star (più agonisitica in teoria). Montata stessa tensione....la palla "gira" meno ! Tra l'altro al montaggio la corda è risultata più elastica. Suggerimenti ? 
Grazie.

more_horiz
Ciao RU66
Questa sera tocca a te. ( scherzo )
Commenti tra la versione Standard e versione Star non ne faccio più.
Sono 2 corde diverse
Non a tutti piace la menta

Per tuo figlio consiglio 2 test
- WTS 25. Rispestto alle Diablo, decisamente MENO elastica e più precisa. Questo vuol dire anche MINOR VELOCITA' e più braccio. Potrebbe far male.

OPPURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PURA 25

Che cos'è????????????
Collezione 2016
BIANCA
6 Facce
1.25
Miglior mantenimento di tensione ( non è poco )
Tanta potenza
Tanta precisione

Una corda da provare

Tra poco la metto in vendita ( ma c'è. E' qui in magazzino )

Notte
Mr Doublear

more_horiz
Per correttezza e per testimoniarne la professionalità, voglio pubblicamente ringraziare Mr. Doublear in quanto, unitamente ad un mio recente ordine, ho ricevuto due test della corda menzionata, che mio figlio utilizzerà a breve e ne faremo, per quanto nelle nostre capacità, sintetica relazione a beneficio, spero, di tutti i malati di questo meraviglioso sport.

more_horiz
Lusingato 
RR

more_horiz
Approfitto della presenza del sig Double AR Strings per chiedere un info: tempo fà ho provato sia WTS25 che Star 24 in full 4 nodi sia a 20 che a 21 kg sulla mia head radical ig pro; pur trovandole delle corde fantastiche le ho dovute abbandonare perché dopo 2/3 ore mi procuravano un dolore sia al gomito che al polso ( peccato ) e sono ritornato al mio setup standard alupower/gut.
Ora, secondo lei questo dolore da che cosa poteva essere portato? eccessiva rigidità del piatto corde?
Cosa potrei provare, rimanendo nel campo di corde agoniste, che mi diano simili sensazioni ma senza i problemi citati?
Grazie

more_horiz
Napalm

Sparo: 2 test di ibrido
a) Diablo 24 verticale 20 Kg + 666 orizzontale 21 Kg
b) Diablo 24 verticale 20 Kg + FURIA orizzontale 21 Kg

Minor dolore, più velocità
Devi essere più bravo a farti scappare la palla
Mr Doublear

more_horiz
Mi permetto di confermare che la Diablo abbinata alla 666 sia un'ottimo compromesso e, pur essendo una soluzione agonistica, almeno per quanto mi riguarda, parrebbe tollerante per le articolazioni. La palla è veloce ma se la lavori un po' controlli alla grande. Io sto utilizzando come tensione 23 kg. la Diablo (1.31) e 24 la 666
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: