Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Urgente consiglio su scelta Head graphene radical MP o PRO

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Frank71
abracadabra78
alfredo scigliano
jasper
LaRana
salvo1969
10 partecipanti

descriptionradical - Urgente consiglio su scelta Head graphene radical MP o PRO - Pagina 3 EmptyUrgente consiglio su scelta Head graphene radical MP o PRO

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Avevo scritto un post ma non mi ha risposto nessuno, Eiffel se ci sei batti un colpo, vengo da haed graphite master 660 telaio di 20 anni fà peso 355 gr. incordata, ho ripreso a giocare dopo 14 anni di fermo, prendo lezioni da un maestro in quanto la mia presa sul manico è sempre stata una CONTINENTAL e sto cercando di cambiare con la EASTERN (un sacco di problemi), la mia head a causa dei problemi, che Eiffel conosce, rottura dei grommet nella parte inferiore forse con cambio di equilibrio mi ha dato vari problemi tra cui un affaticamento al braccio. Il mio maestro mi dice di prendere una racchetta più leggera. Gioco prevalentemente da fondo campo e non disdegno il gioco a rete. Premetto che il mio livello di gioco è amatoriale, gioco due volte a settimana un paio d'ore in partie e due volte la settimana per un ora con il maestro. Sono alto 1,80 e peso 76 Kg, preparazione atletica decente. Mi si è presentata un offerta allettante per una Head graphene Radical MP o  PRO sempre Radical, quale scegliere ? (ovviamente non ho la possibilità di provarle e devo decidere in fretta). Opinioni da chi ha provato i due telai. Vi sarei grato, sopratutto al mago delle corde Eiffel, se mi indicate quali corde mantare sui due telai ho visto che si parla bene delle Head  HAWK ma quale bianca o grigia calibro 1.20-1.25-1.30 come monofilo (io adesso monto monofilo tecnofibre 22/22 Kg.) o e meglio un multi e quale? e quale tensione?. Vi sarei grato per una celere risposta.

descriptionradical - Urgente consiglio su scelta Head graphene radical MP o PRO - Pagina 3 EmptyRe: Urgente consiglio su scelta Head graphene radical MP o PRO

more_horiz
jasper ha scritto:
Yes

Scusa se ti rompo sempre le scatole ma per me sei diventato un punto di riferimento in merito ai consigli sulla mia radical Mp. Mi sto proprio innamorando di questa racchetta.

descriptionradical - Urgente consiglio su scelta Head graphene radical MP o PRO - Pagina 3 EmptyRe: Urgente consiglio su scelta Head graphene radical MP o PRO

more_horiz
Fai un giro anche con la Head Lynx e poi mi dici....

more_horiz
...che non a caso dallo stesso grezzo nasce... radical - Urgente consiglio su scelta Head graphene radical MP o PRO - Pagina 3 810504

però okkio: la diversa finitura fa guadagnare in spinta ed in spin, ma toglie in durata e controllo...

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Fai un giro anche con la Head Lynx e poi mi dici....

Grazie le voglio provare. (sempre alla stessa tensione o un 22/22 perchè non occorre prestrech?)
Eiffel mi hanno consigliato anche le pro sonic ma su questo telaio cosa ne pensi? se si a quale tensione?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: