Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio telaio, per sopraggiunti limiti di età, consiglio! EmptyCambio telaio, per sopraggiunti limiti di età, consiglio!

more_horiz
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta, come da titolo per problemi fisici (un po' di fastidio la gomito) e anche per l'età che avanza devo abbandonare la Prestige Pro Youtek che uso da qualche anno.
Ero intenzionato a provare, per poi magari prendere, le TF T Fight 315 ltd (non so ancora se 16x19 o 18x20) o la 305 (un pelo più leggera e con bilanciamento un po' più avanzato).
E' sicuramente mia intenzione provarle tutte e due (o tutte e tre) ma volevo capire da qualcuno di voi che magari ha provato sia la Prestige che tutte e tre i modelli TF se sono due mondi completamente opposti o se magari qualche cosa in comune ce l'hanno.
Si accettano consigli e/o suggerimenti.
Grazie
Alessandro

descriptionCambio telaio, per sopraggiunti limiti di età, consiglio! EmptyRe: Cambio telaio, per sopraggiunti limiti di età, consiglio!

more_horiz
ciao, beh..se devi cambiare per qualcosa di più facile io escluderei le 315 ltd e andrei sulla 305 o sulle tflash 300 ad esempio.
intendo se vuoi restare in tecnifibre... sennò di altre marche ci sono decine di modelli che fanno al caso tuo, cioè leggere, facili ecc

descriptionCambio telaio, per sopraggiunti limiti di età, consiglio! EmptyRe: Cambio telaio, per sopraggiunti limiti di età, consiglio!

more_horiz
Si cerco qualcosa di più facile da usare ma che non sia molto lontano da quello che è la prestige. Le profilate e/o tubolari tipo pure drive, che ho usato quando ho ripreso e che non rinnego, vorrei evitarle però, l'ho ripresa in mano poco tempo fa... ho avuto la sensazione che decidesse lei cosa fare al posto mio...

more_horiz
beh la prestige pro attuale, graphene, pesa 10 gr in meno (315 gr nuda) ed è sicuramente più facile della IG che hai...
quindi fossi in te..ci penserei... non solo più leggere, ma anche più soft come impatto...provale...ne parlano bene!

more_horiz
La mia è la versione precedente alla ig... ci penso cmq

more_horiz
Prova la nuova Prestige (più leggera appunto..) e non disdegnerei anche la serie RADICAL, più facile complessivamente.

Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: